Urano sconvolge i vostri sentimenti! L’oroscopo della routine notturna

Oroscopo dal 6 al 12 giugno 2022

Ciao, amici delle stelle! Questo oroscopo vi chiede di rallentare un po’ i ritmi lavorativi. Certo, più facile a dirsi che a farsi! La maggior parte di voi starà dando lo sprint lavorativo prima di andare in ferie, anticipandosi più accolli possibili. Gli studenti, invece, si preparano agli esami. Eppure, ai pianeti queste cose non importano, e svergognatamente Venere si congiunge a Urano sabato 11, portando baruffa nella vita sentimentale. Separazioni, grandi decisioni, avventure di una notte e tanta curiosità. A proposito di notte… qual è la routine notturna del vostro segno?

Ariete

oroscopo

Una corsetta serale è quel che ci vuole, o portate a spasso il cane.

Chi di voi è in coppia, allarme possibili tradimenti! Chi dei due è il più versato per l’infedeltà? Tenete d’occhio chi ha già tradito una volta, perché è recidivo. Se invece siete voi i farfalloni della situazione… cercate di tenere duro! Non è un periodo in cui gli scheletri se ne stanno buonini buonini dentro l’armadio. Buon periodo per i single che amano flirtare.

Toro

oroscopo

Le luci si abbassano…  nessuno vi può vedere mentre fate uno spuntino notturno!

Un ottimo momento per le coppie “nuove”, che avranno modo di conoscersi approfonditamente e anche… con una buona dose di peperoncino! Ma fate attenzione a non bruciare tutto e subito. Le coppie in crisi, invece, avranno modo di ricominciare daccapo e di rivedere i propri comportamenti. Complice Saturno retrogrado, è un buon momento per fermarsi e riflettere!

Gemelli

oroscopo

Nulla è più confortante di guardare una puntata della serie tv preferita, che sapete a memoria!

Ultimamente vi sentite inarrestabili. Mercurio è tornato diretto, il Sole splende sul vostro segno, avete fatto il pieno di energie. Il vostro freddo cuore accademico potrebbe essere trafitto dalle frecce di Cupido. Chi è in coppia, invece, potrebbe cominciare a sentirsi soffocato. Forse è il caso di dare il colpo di grazia a una situazione spiacevole…?

Cancro

oroscopo

Il modo migliore per rilassarsi è la telefonata rituale a una persona cara che abita lontano!

Chi di voi è in coppia, avrà bisogno di mettere da parte la propria permalosità. Venere congiunto a Urano prevede “scosse di assestamento” per le vostre relazioni. Insomma, se il vostro partner ha un problema, deciderà di parlarvene. Non dovete rimanerci male! Consideratela un’opportunità di miglioramento. Stesso discorso vale per gli amici stretti e la famiglia.

Leone

leone oroscopo

Date un’occhiata ai social per vedere se c’è del disagio su cui farsi quattro risate!

I single folleggiano, sperimentano, scoprono locali notturni nuovi. Siete l’anima della festa, complice il caldo-non-ancora-così-caldo (o che, almeno, non vi ha ancora stancato). È il momento delle tintarelle e dello shopping di costumi da bagno. Il vostro entusiasmo contagia chi vi sta vicino. E chi non si lascia contagiare… forse meglio mollare le zavorre e andarvene alla deriva!

Vergine

vergine oroscopo

La vera routine notturna è una bella skincare coreana a sette passaggi, ascoltando musica da spa!

Con Mercurio messo “per il verso giusto”, questo oroscopo suggerisce di sputare il rospo. Se qualcosa non vi sta bene, ditelo! Affrontate il capo per far valere i vostri diritti, scrivete mail ai professori, dite al vostro partner cosa non va. Chiarite le cose con quel filarino che sembra volervi sposare e poi non si fa sentire per un mese. Non è il momento di fare i vaghi!

Bilancia

bilancia

A sera, annotate sul diario quello che vi è successo durante la giornata… o solo le cose belle!

Brutto momento per gli indecisi, perché dovrete prendere tante decisioni. Potreste trovarvi di fronte alla possibilità di una separazione, una relazione finita. Oppure la scelta di chiedere a un amico un aiuto – d’accordo, a chi chiedere? Come farlo? Saturno Retrogrado non aiuta, buttandovi in un loop di pensieri ed esitazioni. A volte è bene spegnere il cervello e andare con la corrente.

Scorpione

scorpione

La lettura di un capitolo o due di un libro, specie se è noioso, calma i nervi e concilia il sonno!

Questa settimana eserciterete la pazienza. Non che stia accadendo qualcosa di brutto, ma proprio per questa scarsità di eventi. Vi sembra di poter solo “aspettare” qualcosa: viaggi, ferie, incontri. Vi sentite come Achille che non riesce mai a raggiungere la tartaruga. Questo non si risolverà ammazzandovi di caffè, provate a distrarvi prima di farvi prendere dall’ansia.

Sagittario

sagittario

Non parlate con nessuno del “bicchierino” per digerire e conciliare il sonno…

In questo periodo siete un po’ influenzabili! Non è il caso di farvi coinvolgere in tutte le cose che vi dicono gli amici e nelle serie tv che guardate. Chi di voi ha un segno di Terra come fidanzato potrebbe irritarsi per le vostre richieste di fare qualcosa di nuovo, o peggio di “vedere gente nuova”. Sfogate questa nuova curiosità guardando Ulisse il piacere della scoperta.

Capricorno

capricorno

Il vero relax è il controllo! Fate una lista delle cose da fare domani e scegliete i vestiti!

State lontani dai segni d’Aria. Ultimamente sono molto effervescenti e potrebbero stordirvi con le loro chiacchiere o gli eterni dubbi. A volte vorreste essere lasciati in pace! Ma, se avete un po’ di energia, dovreste sforzarvi di accettare l’invito a fare qualcosa di nuovo. Che c’è di male in una gita o in un corso di cucina? Siate meno rigidi!

Aquario

aquario

Le giornate sono davvero stressanti, quindi vi fate un bagno rilassante o bevete una camomilla!

Farete un incontro nuovo che potrebbe sfociare in qualcosa di più… sempre che voi lo vogliate! Segno Uraniano per eccellenza, siete inafferrabili. Assicuratevi di non dare false speranze e giocate a carte scoperte, perché il karma è una brutta bestia. Purtroppo, meno volete legarvi più vogliono mettervi il guinzaglio… ma se siete chiari e concisi non avete nulla da rimproverarvi.

Pesci

pesci

Mettete su il rumore dell’oceano e fate un po’ di meditazione per calmarvi!

Saturno Retrogrado vi dà occasione di riflettere su voi stessi e sulle vostre relazioni, sul futuro che vi prospettate. Adesso sta arrivando l’estate, ed è un ottimo momento per rimettere in ordine la vostra vita, settando nuovi obbiettivi a cui lavorare da subito – o da rimandare a settembre. Non fatevi prendere dall’ansia! Ogni cosa a suo tempo!



Giulia Taccori