Twin Peaks torna, finalmente!

redazione

In #Instaworld, #Reportage, SPETTACOLO / redazione / Comments

Di Naomi Sianturi per Social Up!

“Ci rivedremo tra venticinque anni” era stata la promessa di Laura Palmer nel salone rosso… Finalmente sono passati venticinque anni dall’ultimo episodio datato 1991. Purtroppo, la nuova stagione non tornerà quest’anno, a causa di problemi nati tra il mitico direttore David Lynch e Showtime, ma ora le complicazioni sono state risolte e Twin Peaks tornerà nel 2017! E in una veste del tutto nuova: invece di essere una miniserie di soli nove episodi come era stato inizialmente annunciato, avremo il piacere di guardare ben diciotto episodi.

Ecco altre buone notizie: torneranno molti degli amati personaggi della serie. Tra loro, è già stato confermato sia il ritorno di Laura Palmer che quello di Agent Dale Cooper e Audrey Horne.

La nuova stagione sarà una continuazione delle due precedenti e il film Fire Walk With Me. Che cosa accadrà di nuovo a Twin Peaks? Vedremo Diane, la mitica segretaria di Special Agent Dale Cooper? Finalmente David Lynch ci racconterà delle cose che non erano state risolte nel finale della serie? Come sta Agent Dale dopo tutti questi anni?

Per ora, non ci sono anticipazioni sulla trama, sappiamo solo che tra poco uscirà la nuova serie. Se abbiamo aspettato venticinque anni, possiamo aspettarne uno in più. Intanto, nell’attesa, possiamo rivedere gli episodi e il film, rileggere The Secret Diary of Laura Palmer, The Autobiography of FBI Special Agent Dale Cooper: My Life, My Tapes e riascoltare la bellissima colonna sonora di Angelo Badalamenti e Julee Cruise.