Tutti i regali Grinch da fare a chi odia veramente il Natale

Il periodo natalizio è uno dei più affascinanti dell’anno a meno che voi non siate delle persone senza cuore e che quindi quest’anno vi meritiate solo regali Grinch.

Possono sembrare solo una ristretta comunità ma i discepoli del Grinch sono invece tantissimi. Pensate a tutte le frasi che riecheggiano durante questo periodo: “Il Natale è solo una festa consumistica”, “L’unica cosa che mi piace del Natale è il torrone “, “Io festeggio il Natale solo per ricevere i regali”. Attenzione queste sono vere e proprie cospirazioni contro chi ama le luci, le palline colorate, il panettone (ma ricordiamoci senza canditi), e l’albero di Natale fino a Pasqua.

È difficile far capire agli scettici quanto sia bello il Natale ma proprio come nella famoso film a tutto c’è un rimedio: fare dei regali Grinch. Regalare con il sorriso una cosa così mirata che sottolinei quanto accettiamo l’altro senza giudicarlo è il vero spirito natalizio che ci lega. In fono se anche il nostro omino verde ha capito grazie a Cindy Lou cosa significa perché non dovrebbe capirlo un nostro caro amico?

La collezione Primark dedicata al Grinch

Sono tanti i marchi che quest’anno hanno proposto il tema dei regali Grinch, tra questi spicca però  Primark che ha creato una vera e propria collezione. Parliamo di pigiami due pezzi, tute in pile con cappuccio, accappatoi unisex, ma soprattutto pantofole che gridano “Odio, odio, odio!”. Per chi invece vuole sfoggiare il suo disprezzo per il natale anche fuori casa ci sono felpe, T-shirt e maglioncini da sfoggiare proprio durante la vigilia di Natale.

Maglione Grinch – PRIMARK

Anche se in questa collezione i capi dedicati al genere femminile sono veramente pochi (forse perché le donne sanno essere più romantiche), potete sempre consolarvi con la linea baby. Cosa c’è di meglio che tramandare le proprie passioni (in questo caso l’odio per il Natale) ai vostri pargoletti. In questo caso parliamo solo di pigiami notte, ma comunque sufficienti a rendere i vostri bimbi dei piccoli seguaci del Grinch.



Dalia Smaranda