Tury sposa: il matrimonio da sogno dell’influencer

Il #Turpellaswedding è finalmente arrivato! Lo scorso 5 luglio l’influencer Paola Turani ha sposato il fidanzato Riccardo Serpellini, per tutti ormai “il Serpella”. Tutti adorano la Tury per la sua semplicità, il suo essere vera ed autentica. Il matrimonio ne è stata un conferma!

La cerimonia si è svolta a Lonato del Garda, un comune bresciano, con rito civile celebrato nel giardino della location. Su un letto di petali bianchi, le damigelle in abito lilla, le amiche di sempre della sposa, hanno aperto le danze. A seguire ecco Paola, semplicemente stupenda, accompagnata dal padre, sulle note di “A thousand year” di Christina Perri (chi non si è emozionato con questa canzone durante la scena del matrimonio di Edward e Bella in Twilight?). Abito da sogno, con corpetto ricamato e gonna vaporosa con l’immancabile coda, creato appositamente da Atelier Emé. Trucco e capelli non potevano essere realizzati meglio: i suoi occhi e i suoi ricci sono già incantevoli da soli e la scelta di un look naturale e delicato è stata assolutamente ammirevole.

Nadine e Gnomo, i cani della coppia, hanno portato le fedi

Immancabile il cambio d’abito, anzi i cambi tutti firmati Ateler Emé: a sirena, con schiena scoperta, per il banchetto e poi corto, ricoperto di frange scintillanti, dopo il taglio della torta per scatenarsi in pista.

Gli invitati

Crediamo che a tutti nelle ventiquattro ore successive al matrimonio sia capitato di vedere almeno una storia su Instagram dell’evento. Gran parte degli invitati, infatti, erano volti noti, tra influencer e modelle, colleghe della sposa. La testimone di Paola è stata infatti l’influencer Giulia Valentina, mentre quello dello sposo niente meno che Tomaso Trussardi. Il marito di Michelle Hunziker, anche lei presente, insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, è un amico di vecchia data di Riccardo. Poi ancora: CamiHawke, Paolo Stella, l’Estetista Cinica, Giulia Gaudino, Linda Morselli, Andrea Pinna, Tess Masazza e Riccardo Pozzoli.

Tutte sogniamo questo giorno, lo progettiamo nella nostra mente sin da bambine e almeno una volta nella vita siamo rimaste incantate di fronte a qualche vetrina a fissare il fantomatico “Abito bianco”, immaginandocelo addosso. Immaginiamo Paola Turani proprio come una di noi e nella sua emozione e nel suo sorriso abbiamo letto la felicità di una ragazza che è riuscita a realizzare il suo sogno.

Tury, che ormai sei diventata per noi tue follower un’amica, grazie per averci fatte sognare e aver trasformato Instagram in una fiaba per un giorno!



Giulia Storani