Tu conosci Matilda? In casa Ferragni anche gli animali sono influencer

In WEB by Claudia Ruiz Comments

Potevamo soffermarci a parlare dell’inquinamento atmosferico, ma sarebbe stato troppo serio e lontano dal nostro stile; potevamo scegliere di scrivere un articolo sul tanto atteso ritorno della serie Gomorra, ma sarebbe stato uno spoiler che non meritavate. Quindi abbiamo deciso di raccontarvi di un personaggio tanto controverso quanto amato dal pubblico italiano: Matilda Ferragni. Se la vostra reazione è stata quella di dire “Ma chi diamine è Matilda?” Tranquilli non siete stati i soli a pensarlo: anche noi prima di voi.

Matilda Ferragni, come potete intuire dal cognome, fa parte della numerosa famiglia di Chiara Ferragni. No: non stiamo parlando di una delle sorelle ma del tenerissimo bulldog francese da cui Chiara non si separa facilmente e che si muove con lei da Los Angeles a Milano.

La dolce Matilda è spesso immortalata negli scatti di Chiara e del suo futuro marito Fedez, pigra e dispettosa la cucciola è diventata molto presto proprio come la sua padrona una vera e propria influencer.

Come la quattro zampe di Paris Hilton, anche Matilda ha un suo profilo Instagram ufficiale, con oltre 100mila follower! La pagina, aperta da Chiara nel periodo in cui era con il suo ex Riccardo Pozzoli, ha ripreso vita ultimamente con l’aiuto della sorella. Se vi sentivate fighi con il vostro profilo da 1000 follower e 4000 foto, beh pensate che il cane della Ferragni, noto per il suo papillon di Louis Vuitton, ha già battuto ogni record.

Soon back with these two 💕 #selfie

A post shared by Matilda Ferragni (@matildaferragni) on

Le foto di Chiara con Matilda (la sua bambina, come ama definirla) non mancano.  Sul suo profilo Instagram, Chiara ha deciso di postare una dolce foto in compagnia della sua bambina: insieme a Milano, appaiono complici e affiatate come non mai. I follower hanno reagito con grande entusiasmo a questo scatto, complimentandosi con Chiara per il bellissimo rapporto che ha saputo costruire negli anni con Matilda, considerata molto più che un animale, ma un autentico membro della famiglia tanto da meritarsi un posto d’onore nel nuovo appartamento a Los Angeles in una posa bossy e gli occhiali da sole.

Non vediamo l’ora di scoprire come Matilda apprenderà la notizia dell’arrivo del bebè in casa Ferragni: ci aspettiamo un profilo anche per il baby raviolo, non ci deludere Chiara!