Trovate uccise brutalmente due pecore marcate con il pentacolo

Gli abitanti del villaggio inglese dove sono state ritrovate sospettano che a causa di un rito satanico svolto nei boschi adiacenti al villaggio,  le due pecore siano state uccise brutalmente e quindi marcate con l’inconfondibile segno del diavolo.

Negli ultimi cinque giorni, il New Forest National Park dell’Hampshire è stato colpito da una serie di inquietanti omicidi di animali culminati con il ritrovamento di due pecore uccise in maniera veramente crudele.

Sono stati trovati tre bovini accoltellati, e altre due pecore sono state uccise e contrassegnate con dei pentacoli, una giovenca è stata ferita e una chiesa è stata recentemente imbrattata con simboli altri satanici – a quanto pare qualcosa di malvagio sta segnando la cittadina che una volta si poteva definire tranquilla.
La polizia ha avviato un’indagine sugli strani e gravi incidenti di Bramshaw – naturalmente, residenti e agricoltori locali sono sempre più preoccupati per la sicurezza del villaggio che giornalmente viene segnata da misteriosi fatti recanti quasi sempre simboli satanici.

Judy Rudd, che vive a New Forest da 40 anni, stava portando a spasso i suoi due cani quando ha incontrato le pecore defunte e insanguinate ed è rimasta sotto shock per diverse ore prima di riuscire a raccontare ai media locali: “Avevano simboli disegnati con spray viola e verdi. Uno di questi era un pentacolo, mentre l’altro era una croce. Le creature sono state pugnalate più e più volte in diverse parti del corpo e vi era sangue praticamente ovunque anche se la maggior parte erano concentrate sulla gabbia toracica delle creature ormai prive di vita. E’ stata una visione agghiacciante.”

Suo marito Julian ha aggiunto: “Penso che sia ragionevole dire che questi atti non si possono definire delle semplici bravate e che dietro ci sia molto di più. In città si respira una certa preoccupazione, è snervante: abbiamo vissuto qui 40 anni e prima non ci è mai accaduto niente di neanche lontanamente simile, questa prima era una città rispettabile e tranquilla. Non sono d’accordo sul fatto che sia fatto per infastidire qualcuno – non vai in giro a coltellare animali semplicemente per infastidire le persone. Questo atto è collegato a qualcosa di diverso dal semplice desiderio di ferire gli animali – è una stregoneria o altro di ancora peggio, probabilmente di satanico. È piuttosto preoccupante.”

La stregoneria sembra essere un sospetto comune tra i residenti. Il reverendo David Bacon, della chiesa di Saint Peter nel villaggio, dice che non sono sicuramente degli atti compiuti da bambini perchè negli ultimi 15 anni ha “visto molte cose“, “ma niente di simile”.

Il Rev. Bacon ha aggiunto: “Ci sono state diverse storie di stregonerie centinaia di anni fa in questa parte della città – la New Forest è ben nota per la stregoneria e la magia nera, ma negli ultimi tempi come potrete immaginare questo ovviamente è salito di livello. Il simbolo disegnato sulle pecore è un simbolo satanico, abbastanza noto. “

Oltre a una croce rovesciata e alla sigla “666” sul portone della chiesa, tre vitelli sono stati trovati brutalmente pugnalati a Linford, proprio nelle vicinanze.



Andrea Calabrò