Il LEMONADE o più comunemente detto “color limone” è stato decretato uno dei colori del 2016 ed oltre ad essere una nuance rappresenta anche un vero e proprio stile, infatti le stampe con l’immagine di limoni sono di gran moda questo periodo.
Ma chi è che ha lanciato questa moda? Qualche agricoltore siciliano direte voi, e invece si tratta di una star che vive oltre oceano e che forse neanche ha mai visto una pianta di limoni, la cantante Beyoncé. Il suo nuovo visual album è infatti intitolato Lemonade ed è il sesto album da solista. Il disco è uscito a sorpresa il 24 aprile e già impazzano su internet i retro scena dei suoi video clip. Parola d’ordine: Lemonade e quindi dell’asprezza e della rabbia che prova la cantante in questo momento. Beyoncé infatti canta di argomenti come il tradimento di Jay-Z e il famoso litigio in ascensore con la sorella Solange.
Come ricreare allora un outfit tutto Lemonade? Quali sono i capi che si ispirano al tema?
Partiamo sicuramente dalla brano omonimo, la cantante nel video (non ancora pubblicato) indossa un bellissimo maxi dress stile gipsy della collezione autunno-inverno 2016/2017 di Roberto Cavalli. L’abito costerà un occhio della testa ma perché non copiare lo stile con brand pret a porter?
A questo trend non hanno saputo resistere neanche tante altre dive. Blake Lively che sta spopolando al Festival di Cannes qualche giorno fa si è presentata con un abito firmato Valentino in perfetto stile Lemonade.
Per non parlare di Rita Ora che un mese fa aveva postato su Instagram una sua foto in intimo. La cantante infatti non ha saputo resistere alla nuova collezione di Tezenis che vede fra le tante stampe anche l’immagine di un limone. Il reggiseno super sensuale è in toulle con patch in abbinamento a slip sempre sullo stesso tema.
Insomma è scoppiata la Lemonade mania e voi siete pronte e seguirla?