Perché scegliere una Toyota?

Oggi noi di Social Up vogliamo farvi conoscere il brand Toyota, nonché il primo produttore di veicoli al mondo. E’ proprio vero che Toyota, secondo i dati ufficiali ha immatricolato 10,23 milioni di auto nel mondo. Appena 90.000 esemplari in più, ma tanto basta a mantenere il primato conteso con la tedesca Volkswagen che comunque nel 2014 pare abbia superato per la prima volta la fatidica soglia dei 10 milioni, arrivando seconda sul podio, prima di General Motors, Renault-Nissan, Hyundai-Kia, Ford e Fiat-Chrysler, podio che è andato comunque sgretolandosi dopo i fatti di cronaca dell’ultimo anno. Toyota, marchio giapponese, è un leader tecnologico riconosciuto a livello di prodotto e di processo, sia in ambito automotive che industriale a più ampio spettro.

E’ una scelta importante quella di acquistare un mezzo giapponese perché il Giappone è il paese con il maggior numero di marchi automobilistici, Honda‎, Isuzu‎, Mazda‎, Mitsubishi Motors‎, Nissan‎, Subaru‎, Suzuki, Toyota, per non citare poi i marchi lusso legati a queste, tipo Lexus, e vanta, inoltre, nella Toyota Corolla l’automobile più venduta nel pianeta, sia in termini assoluti, che anche nel 2014 appena concluso… e se andiamo a guardare quanti Giapponesi hanno un automobile vediamo che sono al decimo posto di questa classifica con 543 auto ogni mille abitanti, contro le 765 degli americani che sono primi e le 606 degli italiani che sono al sesto posto, mentre la Cina vede ancora circa 10 macchine ogni 1000 abitanti…

L’attenzione verso la ricerca di soluzioni di avanguardia per una offerta di mobilità personale “evoluta” per il rispetto del pianeta ha portato Toyota a lanciare la tecnologia hybrid già nel 1997, essendo ancora oggi l’unico produttore a offrirla in versione full. Oggi rappresenta, senza dubbio, la tecnologia di punta per una mobilità che rispetti l’uomo e l’ambiente con emissioni di CO2 e consumi molto bassi e abbattimento di altri inquinanti (PM10 e ossidi di zolfo e di azoto) e rumore, attualmente non raggiungibili dalla concorrenza.

PAY PER DRIVE

Una delle caratteristiche che rende ancora più conveniente scegliere una macchina Toyota è il tipo di finanziamento per l’acquisto delle vetture della sua gamma: con pay per drive è l’utente a guidare il suo acquisto e può scegliere se cambiare l’importo di ogni singola rata anche azzerandola e costruire il piano di pagamenti in base alle sue necessità. Con Pay per Drive, inoltre, è possibile restituire la propria Toyota quando si vuole.

Pay per drive ha le seguenti caratteristiche:

– Anticipo minimo modulabile o anche anticipo zero grazie alla possibilità di distribuirlo nelle rate successive

– Possibilità di scegliere l’importo di ogni singola rata anche azzerandola

– Gamma completa di servizi opzionabili – tagliandi di manutenzione, estensione della garanzia e coperture assicurative – che saranno inseriti nelle rate

– Durata compresa tra i 24 e i 72 mesi che si potrà ridurre o estendere in qualsiasi momento

– Gestione completa del piano online


redazione