Torna GoDaddy School of Digital, le sessioni di formazione online per il tuo business

La formazione è un aspetto importante per la professionalizzazione nel lavoro, soprattutto nel mondo business bisogna fare i conti con l’evoluzione digital e i cambiamenti sono continui e spesso non si riesce a stare al passo. E-commence, strategie di marketing attraverso i social, Google e i contenuti appropriati sul web sono solo alcuni degli aspetti che bisogna conoscere per creare un business solito.

Un supporto utile lo offre GoDaddy con le School of Digital, momenti formativi con approfondimenti sui temi del web marketing, dell’eCommerce e sui trend del mercato, ma ogni appuntamento proporrà anche intrattenimento, interventi di influencer professionisti e testimonianze di casi di successo di startup, PMI e piccole imprese. A condividere il loro sapere e consigli ci saranno docenti esperti provenienti dal mondo Digital, ma non solo. Ogni modulo vedrà la moderazione di Cosmano Lombardo, ideatore del Web Marketing Festival e CEO di Search On Media Group, un’opportunità importante per incontrare personaggi influenti nel settore del business marketing.

A partire dal 9 marzo potrete seguire le lezioni della GoDaddy School of Digital sulla pagina Facebook di GoDaddy. Il primo appuntamento di domani Giorgio Taverniti, uno dei massimi esperti italiani di SEO e Digital Marketing, parlerà di tre pilastri fondamentali per creare un business stabile e che rispecchia le esigenze del consumatore:

  • E-commerce: i cambiamenti di Google per il mondo dell’e-commerce
  • Social Network: video brevi, TikTok, Twitch e molto altro
  • Content: con focus sull’evoluzione dei contenuti su Google

Nell’incontro di domani giorno 9 Marzo interverrà Matteo Acitelli, giovane imprenditore Web, giornalista e Digital Marketer che ha fondato molti progetti digitali, come giornali locali online e magazine.



Claudia Ruiz