Instagram @thenickuniverse

The Nick Universe, il nuovo attesissimo progetto firmato Nick Cerioni

The Nick Universe questo il nome della pagina Instagram comparsa qualche giorno fa sulla celebre piattaforma. Dietro questo profilo si cela la creatività di Nick Cerioni, uno dei più importanti stylist del panorama nazionale. Dopo aver vestito numerosi artisti creando look iconici, Cerioni lancia un progetto tutto suo: The Nick Universe.

The Nick Universe: tutto quello che sappiamo per ora

Il progetto è in fase di realizzazione, per ora tutto quello che sappiamo sono le informazioni che Cerioni ha fatto trapelare dal profilo Instagram ufficiale. In realtà il progetto è stato sotto gli occhi del grande pubblico durante la kermesse sanremese. Lo stylist ha colto questa occasione per il lancio internazionale della sua esclusiva collezione di capi custom. Questo innovativo progetto di stile nasce in collaborazione con l’azienda italiana Ѐstro Lab, laboratorio di fashion product consulting. Ad indossare il primo look di The Nick è stato Tananai, nella serata delle cover.

Sul palco dell’ Ariston il giovane artista ha indossato giacca Spencer impreziosita da 30 000 cristalli Swarovski, una T-shirt limited edition di Taboo per The Nick e pantaloni sartoriali a vita alta con doppia pences e carrot fit. Lo stesso Cerioni in merito a questa nuova avventura ha dichiarato sul profilo Instagram ufficiale:

The Nick è un progetto che desidera definire un nuovo standard per la creatività, la manifattura e la moda italiana nell’ambito dell’entertainment

Insomma, attualmente non c’è nulla di certo, se non che c’è un dominio acquistato come thenickuniverse.com ma non è ancora online il sito. È tutto in the making ma noi non vediamo l’ora di scoprire cosa si celi dietro questo progetto che potrebbe davvero rivoluzionare il rapporto tra moda e entertainment. Da Cerioni ci aspettiamo grandi idee, del resto è grazie a lui che molti artisti italiani non ne sbagliano una in quanto ad outfit!

Eleonora Corso