The Avengers are back! Scopriamo Black Widow prossimamente al cinema

Il nuovo film della Marvel Studios uscirà nelle sale cinematografiche il 29 aprile 2020.

La protagonista di questo nuovo film indossa una tuta aderente nera, ha i capelli rossi, labbra carnose e i suoi occhi blu colpiscono al primo sguardo, lei è una delle eroine più amate della famiglia Avengers, stiamo parlando di Natasha Romanoff.

Soprannominata Black Widow (Vedova Nera), la prima volta che fece la sua apparizione fu nel secondo capitolo della saga di Iron man, prendendo in seguito parte della storia degli Avengers in tutti e tre i capitoli.

Il trailer di "Black Widow"  che è il titolo del film, mette in mostra la forza e le abilità di Natasha, portando il pubblico a scoprire i mille volti della super eroina.

Infatti, i fan dopo aver conosciuto le storie degli altri componenti della squadra Avengers, sono stati sorpresi di questa rivelazione cinematografica, perché finalmente le loro richieste sono state ascoltate, ed ora è giunto il momento di raccontare chi è la vera Black Window, qual è la sua storia?

Gli eventi che la riguardano non si riferiscono all’ultimo film Avengers: Endgame, ma si tratta della pellicola successiva a quella raccontata in Capitan America: Civil War del 2016.

Niente dura per sempre è la frase citata da Natasha, che ci aiuta a capire quale missione deve affrontare per ristabilire la pace combattendo le forze del male, partendo dall'inizio della sua storia.

I colpi di scena che riguardano questo film, sono gli avvenimenti della sua vita mai visti finora e conoscere la famosa porta rossa.

La storia è ripresa dalla separazione degli Avengers, in seguito al duro scontro che ci fu fra Iron Man e Capitan America.

Passiamo adesso a darvi qualche anticipazione della pellicola diretta da Cate Shortland.

Natasha si ritrova in fuga, braccata dal governo e dagli uomini del Generale Ross.

La super eroina decide di tornare dove tutto ha avuto inizio, Natasha è in Russia, un primo colpo di scena è l’incontro intenso con Yelena, che Natasha chiama sorellina.

Una volta concluso lo scontro, le due Vedove Nere vengono aiutate da un forte team, ed è qui che emerge il concetto di famiglia. Gli altri membri sono: Melina Vostokoff/ Iron Maiden (Rachel Weisz) una spia addestrata e un'abile combattente, Yelena Belova (Florence Pugh) e Alexei Shostakov/Red Guardian (David Harbour) quest'ultimo è un abile pilota e combattente, una sorta di versione russa di Captain America.

Inoltre, ci sarà la partecipazione straordinaria di William Hurt e Robert Downey Jr. che riprendono i loro ruoli di Thaddeus Thunderbolt Ross e Tony Stark / Iron Man.

Scopriamo il nemico di Black Widow, il suo nome è Taskmaster un guerriero nato dagli esperimenti sulla genetica, compiute dalle forze naziste, questo super cattivo è capace di mimare le abilità dei suoi avversari.

Propri a scoprire chi è Black Widow? Per ulteriori anticipazioni ci saranno altri aggiornamenti!