Sul web tutti i segreti del marketing wedding con Ines Pesce

I professionisti del marketing più affermati fanno rete e, sotto la guida di Ines Pesce, wedding marketing specialist, danno vita all’iniziativa #quarantenaoperativa.

Un’iniziativa forse atipica, ma che accende i riflettori su uno dei tanti settori fermi in queste settimane e che potrebbe finire in crisi se la situazione in Italia non dovesse migliorare.

Già dai primissimi provvedimenti restrittivi del Governo nell’ambito dell’attuazione delle misure di contenimento del contagio da coronavirus, Ines Pesce nota nel settore matrimonio come la prima consulente marketing specializzata nel wedding, propone a tutti i professionisti del matrimonio un approccio positivo al problema lanciando l’iniziativa #quarantenaoperativa.

In un momento in cui è necessario rimanere a casa, Ines Pesce organizza (basta iscriversi al gruppo Facebook Wedding Marketing Professionale) una serie di attività formative per ottimizzare il periodo di rallentamento lavorativo coinvolgendo i suoi colleghi, autorevoli professionisti del marketing, autori di manuali e best seller su SEO, Instagram, Facebook e Personal Branding.

I BIG COINVOLTI

Tra gli altisonanti nomi, ad offrire formazione gratuita accanto ad Ines ci sarà Veronica Gentili (Facebook Marketing Expert ed autrice di numerosi Best Seller sull’argomento), Alessandro Mazzù (Consulente di Web Marketing e autore di un manuale sul Personal Branding), Francesco Margherita (SEO Expert ed autore di un manuale sull’argomento) e molti altri colleghi specializzati su Instagram e Marketing del Turismo.

Accanto ad Ines Pesce, in una delle 14 giornate di #quarantenaoperativa ci sarà anche Salvatore Cobuzio, founder e CEO del noto portale Martha’s Cottage, con cui approfondirà lo studio delle dinamiche di acquisto di chi si appresta a convolare a nozze.

L’iniziativa mira a promuovere la positività e la proattività in un momento economico-sociale difficile che nessuno poteva prevedere e che, verosimilmente, leggeremo sui libri di storia come evento epocale. Un modo per riscoprire le proprie idee e la propria originalità!

Anche con i matrimoni fermi il vero imprenditore del wedding non si ferma, e decide di affrontare questo momento difficile con dinamismo e competenza, mettendo a disposizione di tutti un piccolo percorso di formazione. Chissà, potrà sempre tornare utile!

Ogni giorno a partire dal 23 marzo, per due settimane,  saranno pubblicati contenuti e Ines Pesce sarà in diretta con i vari specialisti per parlare di argomenti che supporteranno i professionisti del matrimonio a migliorare proprio wedding business, in questo periodo di rallentamento lavorativo forzato.

ALTRE INIZIATIVE GRATUITE

Ines Pesce ha messo a disposizione due corsi su Facebook ed Instagram. Due ore di formazione gratuite a cui accedere tramite la piattaforma IWEC al seguente link.

 



redazione