Fonte: twitter

Sposare il proprio idolo è possibile: ecco come 3 fan che ci sono riuscite

Fidanzarsi, o addirittura, sposarsi con il proprio attore, cantante o artista preferito? Sì, è stato, nei peggiori dei casi lo è ancora, un sogno che accomuna tutti. Inutile girarci troppo intorno, le fantasie di un fan sfegatato di un determinato personaggio comprendono anche possibili matrimoni e castelli in aria su un futuro insieme a quella persona famosa.

Ci innamoriamo della voce, lo stile, la bellezza persino dei modi di fare di qualcuno che seguiamo solo attraverso uno schermo.

I social, hanno svolto un ruolo fondamentale in questo: tolto la barriera fisica della tv o del computer e avvicinato i vip ai propri follower. Commenti, messaggi, storie che sono rivolte direttamente ai fan. Tra questi c’è chi, oltre a provare una profonda stima per il personaggio in questione, si innamora davvero.

Tuttavia, ci hanno insegnato che le favole sono solo favole e che il lieto fine non esiste davvero, per quanto ci ostiniamo a crederci. Ci hanno anche insegnato, che c’è sempre qualche eccezione che conferma la regola. Quindi, ecco a voi tre fan che hanno davvero raggiunto l’obiettivo: realizzare il sogno di stare insieme al proprio personaggio del cuore.

Tra i più noti, la coppia fan-idolo composta da Justin Bieber e Hailey Baldwin

Il cantante canadese, Justin Bieber, è sempre stato molto amato dai propri fan e dalle proprie fan (soprattutto), ma solo una è riuscita a conquistare il suo cuore. Hailey è una modella americana, ma è stata sin da piccola – e lo è ancora in quanto sua moglie – una vera beliebers.

La cosa più divertente in questa storia consiste nel fatto che la modella, oltre ad essere stata una fan del suo Justin, ha supportato e amato la relazione con la cantante e attrice statunitense, Selena Gomez. La loro storia d’amore è stata una vero e proprio “teenage dream”, un sogno adolescenziale, se non fosse che poi il principe azzurro abbia preso un’altra strada. Un percorso che lo ha portato alle nozze segrete con Hailey il 13 settembre 2018. Un matrimonio civile a cui è seguita una cerimonia religiosa con più di 100 invitati il 30 settembre 2019.

E vissero per sempre felici e contenti… ci dispiace per i sostenitori dei #Jelena, ma il ragazzino che cantava “one time”, adesso è cresciuto e diventato non solo un bravo marito ma anche padre del tenero Jeremy, e pare che ne voglia altri di figli.

Quando si parla di favole, non si possono non citare principi e principesse (e i loro fan numero uno)

La royal family inglese è sempre stata ammirata da tutti nel mondo.

D’altro canto tutti abbiamo pensato almeno una volta nella vita di voler diventare principi o principesse, consapevoli dell’impossibilità di poter raggiungere determinati obiettivi. Anche qui.. c’è chi ci è riuscito davvero.

Le adolescenti hanno il poster del proprio cantante o attore preferito in camera, invece Kate Middleton – duchessa di Cambridge – sfoggiava nella sua cameretta il poster di quello che da lì a pochi anni sarebbe diventato suo marito, ma che era già il suo principe, o meglio il principe di tutti i britannici.

William, il duca di Cambridge conobbe la sua Kate all’Università scozzese e da quel momento non si sono lasciati più.

Le loro nozze reali hanno fatto sognare davvero il mondo intero. La loro storia d’amore è sempre stata apprezzata ed ha raggiunto l’apice con la nascita del primo figlio George, seguito dalla simpatica Charlotte e dal piccolo Louis. Ci aspettiamo ancora tanto da questa coppia, che è l’emblema del lieto fine.

The last but not the least: Jason Momoa e Lisa Bonet – Indovinate chi era il fan!

Jason Momoa – meglio conosciuto per il ruolo eccezionale di Acquaman o  Khal Drogol personaggio interpretato in Game of Thrones – è un attore americano, ma in questa storia che stiamo raccontandovi rappresenta il fan pazzo e sfegatato.

In un determinato periodo della sua vita, anche lui, sebbene sia difficile immaginarlo data la statura, è stato piccolo. Tra i suoi sogni nel cassetto aveva in mente di stare per tutta la vita con Lisa Bonet, attrice famosa, invece, per aver preso parte al telefilm I Robinson.

L’attrice statunitense è più grande – in termini d’età – del nostro Acquaman, ma l’età è solo un numero.

I due si sono sposati ufficialmente nel 2017, anche se stanno insieme dal 2005 e anche qui c’è il lato bizzarro. Il grande e grosso Jason ha dichiarato alla moglie di essere stato innamorato pazzo di lei da piccolo, solo dopo la nascita del loro secondo figlio.

L’amore rende tutti più fragili e forti al contempo. Insieme si è una squadra e una forza.  In questo Jason e Lisa sono bravissimi.

Alla faccia dei mai na gioia, queste tre coppie fan-idolo ci hanno fatto sognare

Bisogna anche tornare con i piedi per terra, però, ed essere realisti! Questo non vuol dire smettere di costruire i nostri film mentali su relazioni che non potremmo avere mai. Solo essere coscienti che nella maggior parte dei casi bisognerà faticare un po’ di più.

E voi quale ship preferite? Qual è il vostro sogno nel cassetto?



Giulia Grasso