Siete pronti per la primavera? L’oroscopo delle allergie!

Oroscopo dal 28 marzo al 3 aprile 2022

Ciao, amici delle stelle! Si prospetta un oroscopo sorprendentemente gentile, malgrado tutti questi pianeti in Ariete che dovrebbero metterci in agitazione! Che i cieli stiano preparando qualche bello scossone? Approfittate della situazione di stasi per fare mente locale (e per riprendervi dai pollini della primavera!). Venere congiunto a Saturno non vi propone novità bollenti in amore, ma una sana quotidianità. Poca libido per i single! Chiudete le app di incontri e dedicatevi a passatempi più intellettuali. Ma attenti alle allergie stagionali! Ogni segno ha la sua…

Ariete

oroscopo

Attivi come siete, le persone pigre sono quelle che vi danno l’allergia. Che gusto c’è a vivere così?

Tanti pianeti importanti risplendono nel vostro segno, e il primo aprile verranno oscurati da una Luna Nuova. È qualcosa di negativo? Assolutamente no! È anzi il momento migliore per fare piccoli cambiamenti e vivere secondo i vostri valori. Volete cambiare dieta? Dedicarvi alla beneficienza? Usare la bici anziché la macchina? Pensate a cosa avete sempre voluto fare.

Toro

oroscopo

Siete allergici a chi cambia idea ogni cinque minuti! Che gli costa decidere una cosa e attenersi?

La vostra Venere, improvvisamente saturnina, potrebbe rendervi amanti pigri e troppo soddisfatti. A seconda della natura del vostro partner, l’eccessiva fiducia e la tranquillità con cui vivete la relazione potrebbe essere scambiata per mancanza di interesse. L’amore c’è sempre, quindi tentate di mostrarlo un po’ di più!

Gemelli

oroscopo

La vostra esuberanza intellettuale vi fa essere allergici alle persone noiose, che non hanno passione per nulla!

La vostra mente è fervida e quasi spietata, e si fa largo la voglia di dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità. Il mondo loda tanto la sincerità, ma voi sapete bene che non è sempre bene accetta. A volte è meglio mordersi la lingua per ragioni di diplomazia, specie quando la vostra opinione non è richiesta! Lo so, vorreste cambiare il mondo, ma il mondo vuole essere cambiato?

Cancro

oroscopo

Non amate sparlare troppo degli altri, ma gli anaffettivi vi fanno davvero venire voglia di grattarvi…

Vi sentite particolarmente forti e autonomi, con la Luna Nuova in Ariete. Il vostro vivere intensamente le emozioni fa sì che non le temiate: non siete persone che somatizzano, e le insoddisfazioni vi si leggono in faccia! Questo vi farà sentire molto leggeri e curiosamente in controllo. Approfittatene per valutare le prossime mosse in amore e sul lavoro.

Leone

leone oroscopo

A chi siete allergici? Ma agli invidiosi, ovviamente! Perché non si fanno una vita, anziché sparlare alle spalle?

Venerdì, il Sole congiunto a Mercurio vi darà una bella favella affascinante, ma assicuratevi di non portare via il riflettore. C’è chi, magari fra i vostri superiori, potrebbe non gradirlo affatto! Le persone intelligenti non sempre sono sagge, e questo è un tranello in cui cadete spesso, per la furia di mostrare quante buone idee avete. L’oroscopo invita alla cautela!

Vergine

vergine oroscopo

Siete davvero allergici alla polvere. E alla puzza di sudore. La gente dovrebbe conoscere il sapone e il detersivo.

Il Sole in Mercurio può aiutarvi a vedere le situazioni con grande chiarezza, il che, unito alla vostra razionalità, potrebbe rendervi inarrestabili. Non ci saranno questioni sentimentali di mezzo, sarete implacabili. Attenzione a non ferire troppi cuori nel vostro cammino! Pensate ai rapporti che vostro malgrado dovete portare avanti, specie in famiglia.

Bilancia

bilancia

Nessuno vi rende più allergico di chi si veste male… apposta. Che cosa volete dimostrare? Che siete superiori?

Questo oroscopo non vi vede molto romantici, ma non vuol dire che chi è in coppia non sia innamorato! Anzi, fioccano i progetti per il futuro. Siete molto pratici e avete le idee chiare, ma attenzione: se il partner è un segno d’Acqua, potrebbe sentirsi trascurato. Condividete con lui i vostri piani, e non solo lo rassicurerete, ma avrete anche un ulteriore punto di vista!

Scorpione

scorpione

Siete ovviamente allergici ai ficcanaso e ai chiacchieroni. Tutte quelle domande e i pettegolezzi non li potete proprio reggere!

Più gli altri si aprono con voi, più avete voglia di chiudervi in voi stessi: “no, grazie! Non voglio ulteriori fonti di ansia!”. È comprensibile, ma assicuratevi di non lasciare fuori dalla vostra barriera anche le persone che amate. Potrebbero preoccuparsi per voi. La solitudine, a piccoli bocconi, non è un male; dedicatevi alla lettura di un romanzo o a una serie tv e ricaricatevi.

Sagittario

sagittario

Ohh, se non siete allergici ai perbenisti, quelli che sanno sempre cosa è meglio e cosa è giusto! Tutti santi, loro!

Fate attenzione alle maldicenze! Sia a quelle che potreste dire che a quelle che potreste ascoltare. Non tutte le persone che vi circondano sono degne di fiducia e un commento anche scherzoso può portare a una valanga di conseguenze. Stesso discorso per i messaggi che vi scambiate; controllate cento volte di inviarli alla persona giusta! Mercurio è dispettoso e potrebbe mescolare le carte.

Capricorno

capricorno

Siete allergici all’allegria “programmata”: il carnevale, le fiere, i clown, le animazioni estive. Lontano da voi!

Oroscopo che prevede un certo immobilismo in amore, specie per i single. Qualcosa, dentro di voi, vorrebbe lasciarsi andare: incontrare qualcuno, flirtare, fare come fanno tutti. Ma nel momento in cui ci provate, vi sentite bloccati. Pensate troppo! Non fatevi prendere dal vento di primavera e non fate le cose solo perché le fanno gli altri. Seguite la via della spontaneità.

Aquario

aquario

Nulla vi fa venire voglia di grattarvi quanto quelli che non prendono mai posizione. Non siamo in Svizzera!

Un momento di “assestamento” dopo un mese di tanti piccoli cambiamenti. Guardatevi attorno e decidete se quello che state facendo, quello che state vivendo, vi va davvero bene. Dove potreste migliorare? Un progetto abbandonato troppo in fretta potrebbe ripresentarsi alla vostra porta. Non è sbagliato saper tornare sui propri passi. Ingoiate l’orgoglio!

Pesci

pesci

Gli aridi, i taccagni, gli egoisti sono le persone che vi danno l’allergia! Pensano di portarsi i soldi nella tomba?

La primavera vi rende uno straccetto. Fra malanni e allergie stagionali, e tutte le persone che conoscete che sembrano risvegliarsi… voi preferireste infilarvi sotto il piumone e attendere l’inverno. Vedrete che non sarà sempre così dura! Cercate di stare di più al sole e di prendere boccate di aria fresca. Fate delle passeggiate e delle gite!



Giulia Taccori