Shopping primaverile: la parola d’ordine è colore!

E’ arrivata la primavera e con lei le meravigliose giornate di sole in cui poter sfoggiare outfit sempre più leggeri e colorati. E se vi stavate chiedendo quali fossero i must have dalle mille sfumature da sfoggiare per la PE 2022, ecco una mini lista shopping da non farvi scappare.

Parola d’ordine? Colore!

La Parigi Bag di BPrime

Con un occhio sempre attento alla sostenibilità, la collezione “Vegan” di BPrime si fa strada tra nuove nuance energetiche ed audaci. L’eco-tessuto VITA, realizzato in filo di nylon riciclato, gioca con colori pop, dal giallo al rosso, dall’azzurro al fucsia, si impreziosisce con riporti in BIO VEG MAIS, materiale simile alla pelle ricavato dagli scarti di lavorazione del mais, e dona un touch dal sapore rock con catene e hardware in metallo brunito. “Parigi” di BPrime arricchisce ogni outfit con energia e charme, gioca con ironia e personalità in un viaggio di stile che fa del colore e del sorriso la destinazione finale, ma senza dimenticare di prestare cura all’ambiente che ci circonda.

La Melissa Bag di Kilesa

Proposta nell’intensità della nuance pompelmo, capace di regalare spunti di esuberanza e carattere che contraddistinguono la donna di oggi, “Melissa” è pensata per accompagnare ogni donna giorno dopo giorno nei diversi impegni e nelle occasioni lavorative o sociali. Realizzata in pelle di vitello liscia monocolore con manici reverse e tracolla staccabile e regolabile, apertura con patta anteriore e tasca a filetto posteriore, “Melissa” riesce ad essere l’accessorio perfetto per rendere stilosa ma anche pratica ogni occasione.

Un accessorio Radà per colorare ogni serata

La PE 2022 di Radà scintilla di daily royal stones lucenti e colorate. Giallo, azzurro, fucsia , verde, il colore illumina la stagione calda di Radà con collane, orecchini, bracciali ed anelli che danno vita a vere e proprie parure per una “daily queen” vestita di cristalli bold che incarnano appieno l’estro di Daniela Ravaioli, anima del brand forlivese. Singolari paradossi creativi in un delicato gioco tra eccesso ed ironia segnano la cifra stilistica tipicamente showy-chic che da sempre caratterizza il brand nel mondo. Ed ecco che i tagli ovali, baguette o brillante delle energetiche daily royal stones di Radà, singolarmente o sovrapposte, in monocromia o abbinamento cromatico, arricchiscono di carattere ogni look con un attitude royal da usare anche daily. Un accessorio must have? Orecchini e collier abbinati per una mise colorata e perfetta per ogni party.

Un orologio Tecnochic per indossare il tech-a-porter colorato

Non solo tech, ma anche glam, questa la caratteristica principale del modello L17 che punta su dettagli di stile capaci di arricchire le principali funzioni tecnologiche con un’immagine decisamente glamour. Il singolare cinturino bicolor in pelle fa di L17 un accessorio tecnologico e stiloso, capace di monitorare prestazioni e connettere digitalmente da un lato, ma dall’altro lato anche di creare contrasti innovativi e raffinati di stile. Disponibile in tre varianti regimental: verde e rosso, pesca e crema o crema e verde, i nuovi bracciali si abbinano ai metalli rosa, nero e crema della cassa in metallo! Insomma, un orologio per ogni gusto (e stile).



Valentina Brini