Segui le partite di oggi su una risorsa ufficiale

Azscore è una risorsa esclusiva con un design estremamente accattivante e numerose funzionalità.

Grazie ad una delle funzioni del sito, gli utenti possono vedere le partite di oggi, già terminate, e anche una lista dei prossimi incontri. In più, ogni utente può accedere alle informazioni su una determinata partita, basta aprire la pagina con l’incontro corrispondente.

Ad esempio, oggi tra i giochi visualizzati nella sezione di statistiche speciali vogliamo notare la partita tra “Papaveri Rossi” e “Berretti Verdi”. È stata una partita fuori standard, in quanto le squadre erano composte da soli sei giocatori.

Lo scontro nella Lega Pro è iniziato con un gioco attivo da parte della squadra “Berretti Verdi”, i giocatori della quale hanno fatto numerosi attacchi. Ovviamente il primo gol è stato segnato già al 13′ minuto dalla squadra più attiva, dopodiché il risultato è stato definitivamente assicurato da un altro tiro preciso. Le statistiche di Azscore riportano che il secondo gol è stato segnato al 16′ minuto.

Il secondo tempo è iniziato con la stessa intensità, ma ora da parte della squadra “Papaveri Rossi”. I giocatori della squadra hanno mostrato un incredibile gioco con il pallone, portandolo fino alla porta degli avversari. La squadra “Berretti Verdi” ha ripetuto le azioni della squadra avversaria, così al 31′ minuto il punteggio era pari a: “Papaveri Rossi” — “Berretti Verdi” — 1:3. La squadra è riuscita ad assicurarsi la vittoria durante i supplementari, trasformando il punteggio in 2:4. È stata una delle partite più intense nella lista degli incontri di oggi.

I risultati bundesliga dettagliati per gli appassionati di calcio
La Bundesliga è giunta alla sua logica conclusione. Molte squadre hanno lottato per la vittoria, ma la posizione di capolista è stata conquistata da Bayern Monaco, le partite con la partecipazione della quale si sono distinte per un gran numero di gol. Visitando la pagina di risultati bundesliga e selezionando questa squadra, l’utente vedrà l’elenco delle sue partite. I più eclatanti sono stati gli incontri con:

  1. FSV Mainz 05. La partita è stata caratterizzata da un gran numero di gol effettuati dal leader della Bundesliga. Sei colpi molto precisi sono stati eseguiti proprio dentro la porta del nemico. Il secondo tempo è stato quello più intenso, poiché proprio durante la seconda metà della partita sono stati segnati quasi tutti i gol.
  2. FC Colonia. Un inizio di gioco dinamico da parte dei bavaresi ha portato i primi risultati già al terzo minuto. Robert Lewandowski è entrato in possesso del pallone ed ha effettuato un tiro perfetto verso la porta avversaria. Il giocatore si è distinto due volte durante la partita, segnando due gol. La Bayern Monaco non ha lasciato scampo all’avversario, quindi il punteggio finale è arrivato fino a 4:0.
  3. Eintracht Francoforte. La partita è stata piuttosto dura per i bavaresi, in quanto la squadra avversaria si è dimostrata insolitamente forte, iniziando la partita con due gol precisi. Lewandowski ha cercato di cambiare l’esito dell’incontro, ma il punteggio finale è stato pari a 6:1 a favore di Eintracht Francoforte.

Malgrado la sconfitta, la squadra è riuscita a recuperare le forze e ha preso il titolo di capolista grazie ai suoi risultati nella Bundesliga terminata.



redazione