Scrive ‘Ardo per te’ e incendia il motorino della ex

E’ stato arrestato con l’accusa di incendio doloso e danneggiamento.

Un 32enne ha inviato l’sms ‘focoso’ e dato alle fiamme lo scooter di una ragazza del quartiere romano di Fidene. Non si rassegnava alla fine della loro storia

Dà alle fiamme il motorino dell’ex fidanzata e subito dopo le invia un sms con scritto ‘ardo per te’.

Così un 32enne romano, questa notte, ha manifestato il suo tormento ‘amoroso’ ad una ragazza del quartiere Fidene. La giovane, che chiaramente non ha apprezzato il gesto, ha avvisato i carabinieri che hanno arrestato l”ardente’ ex fidanzato con l’accusa di incendio doloso e danneggiamento.

Era da poco passata la mezzanotte quando la ragazza ha ricevuto sul cellulare l’sms dell’ex fidanzato. La giovane si è quindi affacciata dal balcone di casa per vedere se l’uomo era giù ad aspettarla, come ormai faceva da diverse settimane, e si è accorta che il suo scooter era in fiamme. Preoccupata per l’atteggiamento del suo ex, che non si voleva rassegnare alla fine della loro relazione, ha telefonato ai Carabinieri della Stazione Roma Fidene. I militari intervenuti, dopo aver preso contatti con la vittima ed aver constatato il danno, hanno arrestato il 32enne.

redazione