Carrie Bradshow rispolvera le mutandone della nonna con Intimissimi

Silvia Menon

In #Lifestyle / Silvia Menon / Comments

Finalmente Carrie indosserà dell’intimo decente! Ve le ricordate le mutande della nonna in “Sex and the City”? Sicuramente da oggi la situazione cambierà grazie a Sarah Jessica Parker per Intimissimi. Ebbene sì la nostra amata Sarah, proprio a pochi mesi dal ventesimo compleanno della serie cult che ha fatto innamorare milioni di donne e fashion addicted, è stata scelta come testimonial a livello globale per il noto brand tutto made in Italy.

Che l’abbiano scelta proprio per il messaggio di libertà, sensualità e indipendenza che la contraddistinguono nella serie? Molti la pensano proprio così! Intimissimi ha in effetti fatto centro un’altra volta prendendo questa decisione, riportando la nostra beniamina tra le strade della Grande Mela che tanto l’hanno fatta crescere tra le delusioni d’amore di Mr. BigAidan e l’immancabile e costante amicizia di Samantha, Charlotte e Miranda. Per non dimenticare il tanto, tanto shopping tra i costosissimi negozi dell’Upper East Side, naturalmente ben alternato a brunch in compagnia. Per non parlare delle affollatissime serate mondane tra mostre d’arte, inaugurazioni di gallerie, premiere e feste all’ultima moda, sorseggiando come sempre un fresco Cosmopolitan.

Sarah Jessica Parker non è stata scelta solo per pubblicizzare il brand. Infatti, promuove anche la nuova super sexy e confortevole Balconette. Ma che ha di speciale questo nuovo reggiseno? Semplice è innovativo, completamente in pizzo, con una scollatura super elegante che grazie all’imbottitura graduata dona immediatamente un effetto super voluminizzante e avvolgente.

La nuova pubblicità che la vede passeggiare su vertiginosi tacchi a spillo per le strade di New York ci ha già fatto innamorare. Vestita di un setoso ed elegante pigiama nero siamo sicuri che conquisterà tv, web e stampa ma solo a partire dall’autunno, più precisamente da metà Settembre 2018.

E voi siete pronti per vedere Sarah Jessica Parker per Intimissimi e quindi la maestra di stile per eccellenza dettare legge ancora una volta in tutta la sua  sensualità ed eleganza?