Sarà davvero finito l’amore tra Belen e Stefano? Forse è meglio chiederlo ai loro nuovi fidanzati

“Che confusione, sarà perchè ti amo”… dicevano le parole della canzone, ma chi ci capisce più niente, sarà davvero finito l’amore ritrovato tra Belen e Stefano? Di sicuro, c’è la stanno mettendo tutta per far parlare di loro e per fare uscire di testa tutti i loro fan, il tutto, rigorosamente top secret e guai a chi nelle interviste fa domande dirette, gli interessati si rifiutano sempre di rispondere, ma proprio per questo sono seduti in tutti i salotti televisivi. Quando si ama, si commettono tante stupidaggini, ma come si fa a dire che è vero amore se dopo qualche settimana c’è subito pronto un nuovo partner in prima fila.

La coppia scoppiata al momento si diverte a mare in barca, ma su due barche diverse, e se Stefano non molla la Rodriguez non vuol dire che sia necessariamente una Belen Rodriguez. La nuova amica di Stefano è Mariana Rodriguez, sempre bellissima, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna.

I due hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui si trovava Belen con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Intanto Alessia, la presunta amante scoperta attraverso l’iPad da Belen, la Marcuzzi è stata avvistata a Positano con le amiche e senza il marito Paolo Calabresi Marconi, magari un pochino arrabbiatello.

Lei bacia un altro, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi e lui, Stefano, non perde tempo nemmeno. La verità la sanno solo i diretti interessati ed i loro fantasiosi sceneggiatori.



Alessandra Filippello