Sandali estate 2019: tutti i modelli must have da indossare

In #Lifestyle, #Moda by Silvia MenonLeave a Comment

Con l’arrivo della bella stagione ci si inizia a scoprire e anche i nostri piedi hanno bisogno di un cambio look  e con i modelli dei sandali estate 2019 il successo è assicurato. Scopriamo insieme quali sono i must have dell’estate 2019.

Il caldo è arrivato. Le gonne e i pantaloni si accorciano, la pelle diventa più scura, i capelli più chiari e i nostri piedi hanno bisogno di essere liberati. Possiamo dire addio alle sneakers invernali, ai bikers e alle scarpe chiuse in generale. Loro ci hanno accompagnato fin troppo quest’anno, è ora di scoprire anche i nostri piedi con i sandali estate 2019. È giunta finalmente l’ora di sfoggiare pedicure minuziose e sandali, ciabatte e zeppe mozzafiato. Ma quali saranno i sandali perfetti? Quali saranno le tendenze moda a cui ispirarsi? Zeppa o platform? Scopriamolo insieme.

    1. Zeppe

      Comodi e veresatili. I sandali estate 2019 devo essere così e il sandalo col tacco a zeppa sembra rappresentare il connubio perfetto: comodo, versatile e super chic. Ottime per gli aperitivi in spiaggia o in città e per le serate infotmali. La moda estate 2019 ci sprona ad indossare modelli con intrecci in paglia o in fibre naturali, in pieno stile green ed ecosotenibile. Quindi spazio a zeppe espadrillas. Proprio così, sono tornate e a quanto pare per quest’estate non intendono andarsene.

    2. Sandalo con tacco largo

      Che sia basso o alto, il tacco da giorno deve essere largo e coloratissimo. Ma se proprio non sopportate gli stiletti, allora puntate su sandali comodi e dal tacco largo anche la sera. In questo caso la parola d’ordine è eccentricità.

    3. Super flat

      Non siete amanti dei tacchi e il vostro look è più sportivo ed informale? Tranquille, la soluzione è il sandalo flat. Comodo e perfetto per la città ed il mare. Perfetto anche per raggiungere la spiaggia in costume e pareo.

    4. Ciabatte? si, ma chic.

      Le ciabatte in estate sono una garanzia, a patto che siano colorate e in materiali alternativi e super chic. Se state pensando alle ciabatte proposte da UGG per il 2019, allora siete proprio fuori strada. Bel messaggio, si apprezza l’impegno, ma anche no.

    5. Platform da guerriera

      In estate non riuscite a riniunciare al nero e il vostro animo rock ha sempre la megio allora i sandali platform intrecciati a listarelle in pelle sono perfetti per voi. Diversi dai soliti sandali alla schiava, ma perfetti per ogni occasione informale.

    6. Stiletto minimale

      Allacciatura alla canigia e listarella all’attaccatura delle dita. Il sandalo a stiletto per l’estate 2019 deve essere così e in questo caso il pvc essere il materiale perfetto per il giorno e la notte.

    7. Mules

      Comode e pratiche, ma più eleganti di una ciabatta classica.

    8. Intreccio che passione

      Il sandalo intreciato rimane sempre una sicurezza salva outfit per l’estate.

Summer is coming. Siete pronte?