Rihanna vive a due ore di volo da noi

In #Lifestyle by redazioneLeave a Comment

Ebbene sì una delle star più famose e stimate a livello mondiale dei nostri giorni, vive nel nostro stesso continente. Di certo non si trova proprio a pochi passi dall’Italia, ma è più vicina di quanto tutti noi pensiamo.

Rihanna ha rivelato durante un’intervista con il New York Times di abitare a Londra da ben due anni! Sicuramente questo trasferimento è dovuto dal proprio lavoro, infatti da poco ha lanciato il suo nuovo e costoso brand “Fenty“.

Per Rihanna si è rivelato davvero un grande passo a livello lavorativo, perchè è stata la prima donna a realizzare un marchio originale per LVMH, una nota multinazionale francese con sede a Parigi e con alcuni distaccamenti anche qui in Italia. Quindi non abbassate la guardia perché c’è speranza di vederla anche nel nostro Paese.

Per realizzare la collezione ci sono voluti ben 2 anni e i prezzi vanno dai 200 euro per una T-shirt bianca avvitata e circa 1.100 per un parka double face. Inoltre ha dichiarato «Spesso entro in un negozio e dico: “Questo mi piace un sacco, però vorrei fosse un po’ più così o colà, oppure in un colore o tessuto diverso”, e adesso posso crearlo io».

La sua grande ispirazione è stata sempre sua madre infatti la star dice  «Ho sempre amato la moda e lo stile» e aggiunge: «Amavo tutto quello che metteva mia mamma, dal make-up agli abiti…» Le chiedono quale fosse lo stile di sua mamma. «Oh, era davvero bad ass, una tipa tosta. Indossava moltissimi capi over, ma sempre molto femminili. Volevo essere come lei».

Un altro motivo per cui si sia trasferita a Londra è che Hassan Jameel, fidanzato della star, vive proprio lì e questo di certo ha agevolato tutto ciò. Rihanna ha raccontato di come si trovi nella nuova città e dichiara di amarla e la cosa che ama fare di più è di girare per il quartiere e di rimanere molte volte in incognito durante le sue passeggiate.

I fan sia Inglesi e Italiani sono letteralmente impazziti da questa notizia come credo anche tutti voi !