Da oggi è disponibile la nuova linea Fenty Beauty ispirata al Marocco

Con l’arrivo dell’estate Rihanna non ci abbandona, esce infatti oggi negli store Sephora Italia la linea Fenty Beauty ispirata al Marocco.

Dopo l’uscita della sua linea prettamente estiva Beach Please la reginetta pop si conferma sempre sul pezzo creando una nuova collezione occhi dedicata ai colori delle spezie provenienti dal Marocco. Il colore caldo della sabbia del Sahara e il blu Klein delle architetture marocchine sono solo due delle colorazioni presenti nella nuovissima e unica palette occhi Fenty Beauty disponibile in Italia. La palette si compone di 16 colori dalla diversa consistenza ed effetto si passa dai matt marroni ai rosa perlati per finire con un turchese molto pigmentato. I colori sono ovviamente già stati testati sul red carpet e nel videoclip “Wild Thoughts” girato dalla cantante insieme a Dj Khaled.

Ma questa non è l’unica novità, oltre alla palette saranno disponibili ben due pennelli occhi uno a lingua di gatto per prelevare o picchiettare il prodotto sulla palpebra e uno dedicato alle sfumature. Ricordiamo che le setole di tutti i pennelli Fenty Beauty sono di origine sintetica e cruelty-free, come ha più volte dichiarato la casa produttrice. 

D’estate il trucco occhi soffre molto del caldo ecco quindi che uno dei prodotti della nuova linea che si preannuncia tra i migliori in commercio è il il Pro Filt’r Amplifying Eye Primer che serve a prolungare la resa dell’ombretto oltre ad evitare che il colore vada tra le pieghe della palpebra. Fenty Beauty è molto amata per il suo primer viso Pro Filt’r Instant Retouch Primer che giura e fa miracoli, speriamo quindi che il primer occhi superi il maestro.

Dal Kajal al Flyliner

Il prodotto più atteso di questa nuova linea Fenty Beauty ispirata al Marocco è però Flyliner, un eyeliner waterproof e no-transfer, ideale per creare sia linee più sottili che più spesse perché dotata di una punta flessibile. L’eyeliner disponbile solo nella versione nera è molto pigmentato nonché resistente all’acqua e prende ispirazione ovviamente dal classico Kajal.

Se anche voi non vedete l’ora di provare la nuova linea Fenty Beauty ispirata al Marocco non vi resta che correre nello store Sephora più vicino.



Dalia Smaranda