fitness-living

#RegalidiNatale: tutto per il benessere e l’esercizio fisico

In #Lifestyle by Victor VenturelliLeave a Comment

Il Natale è alle porte e la ricerca del regalo giusto ed allo stesso tempo utile sta ormai per prendere il via; quante volte siamo stati di fronte alla difficile scelta sul cosa regalare? Ore ed ore a cercare il pensiero più giusto da donare ad amici o parenti senza mai raggiungere una decisone. Cercare tra decine e decine di negozi per poi tornare a casa a mani vuote. Le domande, i dubbi e le poche certezze hanno la meglio: sarà il regalo giusto? Non è che lo ha già? E se non piacesse? Una possibile risposta, un quantomai originale rimedio a questa situazione in cui tutti, almeno una volta, ci si siamo ritrovati è dato dal mondo del fitness e del benessere.

Il benessere fisico e mentale è un tema che abbraccia la maggioranza delle persone; che si tratti di ragazzi, uomini, donne di qualunque età poco importa, la salute corporea è da sempre uno dei motivi di maggiore preoccupazione e si cerca di mantenerne uno stato ottimale, chi andando in palestra chi a correre, chi semplicemente facendo delle belle camminate.

Proprio partendo dalla necessità di dover fare i conti con gli anni che passano mantenendo uno stato di salute per quanto possibile al top della forma, l’azienda Johnson Fitness ha portato il concetto di training e workout direttamente nelle case delle persone.

Johnson Health Tech è un’azienda cresciuta vertiginosamente nel mercato del fitness e tutt’ora in continua evoluzione. Uno dei principali leader del settore a livello mondiale che, oltre ad essere la società più grande in Asia è la terza nel mondo.

Johnson Health Tech ha festeggiato lo scorso anno i 40 anni dalla sua fondazione e i 10 anni di presenza in Italia con la sua filiale operativa , la Johnson Health Tech Italia SpA che ha sede ad Ascoli Piceno. Alcuni prodotti sono stati pensati appositamente per un tipo di allenamento chiamato Fit-Living capace di aprire al fitness le porte di casa propria; nasce così la nuova linea Città Series by Horizon che è capace di unire in un perfetto connubio design e utilità; sarà così possibile pedalare e sfogliare una rivista, correre ed utilizzare il tablet il tutto all’interno delle mura della propria abitazione.

Peculiarità di questa linea è proprio la capacità di non invadere il contesto casalingo e di trovare un tutt’uno elegante con l’ambiente circostante, rendendo piacevole e motivante la presenza di tali macchinari che trovano perfetta collocazione tra le mura di casa.

Ecco che tipo di attrezzi potrete trovare nel catalogo Johnson Fitness Store, capaci di unire oltre alla qualità estetica del macchinario in se, una facilità ed intuitività di utilizzo che renderanno il tutto più fruibile da chiunque. Pedalata fluida, passi leggeri, ritmi intensi e duraturi. A qualsiasi ora del giorno (o della notte). Il lusso del fitness è per coloro che apprezzano il “non importa quando”, e fanno del “importa come” filosofia di lifestyle. In vendita da: JOHNSON STORE Milano

Importante per il benessere fisico è anche il rilassamento dei muscoli, e quale miglior possibilità se non quella di acquistare un apposito cuscinetto capace di unire comodità, comfort e benessere donando a chi lo utilizza i benefici di un intero abbonamento in SPA?

E’ nato iPUFFY by Johnson: il cuscino massaggiante perfetto per un massaggio “Kneading” stimolante rinvigorente e rilassante, inoltre la pressione è variabile e si adatta a seconda delle diverse necessità del corpo. Offre la perfetta combinazione tra massaggio e calore per: collo – spalle – vita – glutei – coscia – polpaccio – palmi -piedi.

i-puffy

iPUFFY prezzo al pubblico: euro 69,00

Anche quando si parla di cosmetica e bellezza le possibilità di regali nuovi ed originali si ampliano. Un esempio può essere dato dal device Nu Skin Galvanic Spa®, uno strumento che raccoglie in se i benefici tipici di una SPA portandoli direttamente a casa propria. Grazie all’azione brevettata delle correnti galvaniche autoregolate Nu Skin Galvanic Spa® agisce sullo strato più spesso della cute, ottenendo risultati evidenti e donando un aspetto rinfrescato degno di nota. Il design curato al dettaglio e pratico per l’uso permette l’intercambiabilità delle sue parti a seconda della zona corporea in cui si intende agire: quello per il cuoio capelluto è simile ad un pettine e scivola facilmente fra i capelli mantenendo il contatto la cute per distribuire i benefici del prodotto ai capelli e ai follicoli. La testina studiata per il volto è pratica da usare in combinazione con prodotti dalla formula specifica. Il conduttore per un’area specifica è piatto, liscio e di forma ovale. Ideale per agire supiccole aree: contorno occhi e bocca, per un trattamento più concentrato.

nu-skin

In vendita on line : https://www.nuskin.com/it_IT/home.html Prezzo al pubblico a partire da: 376 €

Non vi resta che aprire i vostri orizzonti e continuare la ricerca del regalo perfetto con una nuova consapevolezza, allargando le vostre vedute ad un mondo quantomai così utile come quello del fitness. Una realtà capace di offrire un ampio ventaglio di scelte e possibili regali che potranno far ritornare, nella persona a cui deciderete di donare uno di questi prodotti, quella cura di sé che, oggi come oggi, col poco tempo a nostra disposizione spesso ci si dimentica e si va via via a perdere.

About the Author