Questaseratv.it: per non perdere più i vostri programmi preferiti

In TECH by redazione Comments

Ogni giorno ci sono talmente tanti programmi in tv che è difficile stare dietro a tutti, se non si guardasse una guida televisiva sempre aggiornata. Per evitare quindi di fare zapping sfrenato e nel mentre perdersi l’inizio dei vostri film, serie tv, ecc. preferiti, consultate quotidianamente il sito QuestaSeraTV dove vengono indicati ordinatamente tutti i film, serie tv, talent, e tutti gli altri programmi in onda sui canali del digitale terrestre, divisi per giorni e orari.

La consultazione è quindi molto semplice. Se sono i cartoni animati che vi interessano, vi basterà selezionare i canali appositi, come Rai YoYo, Boing, e così via e scegliere il vostro programma preferito. Se invece sono i reality che vi appassionano, sicuramente non potrete perdere nemmeno un live del Grande Fratello Vip, in onda attualmente su tutte le principali emittenti Mediaset.

Potrete visionare direttamente la diretta, seguendo tutti gli scenari che si verificano 24 ore su 24, oppure le repliche di serate e di momenti particolari che vi siete persi e ancora le dirette in prima serata dove gli sfidanti attraverso le eliminazioni scelte dal pubblico, vengono fatti uscire dalla Casa e accompagnati direttamente in Studio.

La versione di quest’anno (trasmessa per la prima volta con questa variante nel 2016) è molto differente da quella dei primi anni in cui il Grande Fratello è stato trasmesso, in quanto nelle precedenti edizioni i concorrenti erano persone comuni che partecipavano alle selezioni. Tutti si ricorderanno personaggi come Montrucchio, Taricone, Argentero.

Adesso invece sono i Vip che decidono di mostrare alla luce del giorno la loro indole davanti ad una telecamera che li riprende di continuo. Così, ora sono personaggi come Margioglio, Bossari e Yespica a far ridere e appassionare gli spettatori, con i loro atteggiamenti, litigi e modi di fare.

I conduttori del programma anche quest’anno rimangono Ilary Blasi e Alfonso Signorini che ogni settimana commentano in diretta le varie vicende successe all’interno della Casa e che ospitano i vari concorrenti eliminati, fino alla fine, quando si saprà il nome del fortunato vincitore di questa edizione del 2017.

Come sempre ogni settimana i concorrenti dovranno svolgere particolari prove che faranno aumentare il budget del montepremi finali. Gli sfidanti vengono eliminati in due occasioni, essere esclusi mediante il televoto dal pubblico e per violazioni del regolamento (ricordiamo l’episodio dell’anno scorso della discussione tra Bettarini e Russo).

Detto questo, su questaseratv.it, potrete trovare la programmazione di questo e di tanti altri, in modo da non perdervi mai più le dirette e i programmi della giornata trasmessi dalle varie emittenti.