Questa estate aprirà il più grande negozio di Harry Potter al mondo

Prendi il tuo manico di scopa Nimbus 2000 e vola nella Grande Mela perché il più grande negozio del mondo di Harry Potter aprirà quest’anno a New York.

In effetti attualmente non mancano le attrazioni a tema Hogwarts nel mondo, dal Warner Bros, il tour allo studio di Watford, in Inghilterra, al Magico mondo di Harry Potter a Orlando, in Florida.

Tuttavia, per quelli con un po’ di soldi ancora da spendere, che non si ritrovano con il classico buchino in tasca a furia di cercare gli ultimi centesimi necessari per l’ennesima ultima birra (… o burrobirra se preferite), questo posto potrebbe essere il più pericoloso della terra. “Giuro solennemente di non avere buone intenzioni”, altro che mappa del Malandrino, questo sarà quanto scritto nel residuo del nostro estratto conto…

Warner Bros ha fatto l’annuncio sconvolgente il 9 gennaio, informando i propri fan che un enorme flagship store di tre piani di 20.000 piedi quadrati aprirà nel cuore di New York City, vicino all’iconico edificio Flatiron al 935 di Broadway.

Sarah Roots, Vicepresidente senior di Worldwide Tours and Retail, Warner Bros, ha dichiarato in un comunicato stampa: “Questo sarà il più grande negozio dedicato di Harry Potter presente al mondo e diventerà una meta da visitare assolutamente dove gli appassionati di Harry Potter potranno interagire con esperienze interattive e numerose opportunità fotografiche mentre entrano nel mondo della magia.

Siamo molto entusiasti di aprire a New York. È la città ideale in cui lanciarsi con così tanti fan dedicati al mondo dei maghi, un ambiente commerciale all’avanguardia e una comunità che abbraccia esperienze innovative.

Inaugurato in estate quest’anno, il negozio ‘ospiterà’ anche la più grande collezione di prodotti di Harry Potter e Animali fantastici al mondo sotto lo stesso tetto con qualsiasi cosa, dalle vesti personalizzate e Gelatine tutti i gusti +1 di Bertie Bott a una nuovissima gamma di bacchette per la casa con un design esclusivo dedicato alla sede di New York“.

La location di punta di ogni Potterheads sarà uno spazio che offrirà ai fan “una serie di entusiasmanti esperienze di vendita al dettaglio che evocano la magia del mondo magico”.

Andrea Calabrò