Qual è la novità di Netflix? In arrivo le nuove serie tv

La maggior parte di noi ormai conosce Netflix, diventando un compagno di vita, facendoci allontanare da quella che era una volta la nostra vista sociale.

Ad ogni modo per chi è ancora ignaro della sua esistenza, tranquilli ve lo spieghiamo in poche parole.

Netflix è uno streaming online, si occupa di distribuire via Internet molti film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento.

Nel 2013 questa piattaforma arriva anche in Italia e in seguito altre sedi.

Netflix è un abbonamento a pagamento, infatti dopo un mese di prova gratuito. si ha la possibilità di scegliere fra 3 tariffe: base, standard e premium.

View this post on Instagram

Ripetere.

A post shared by Netflix Italia (@netflixit) on

Ogni mese su Netflix mostra un calendario, e si può scegliere le serie tv da guardare, attese con ansia dagli abbonati.

L’originalità di Netflix è mettere a disposizione sia le nuove serie tv, ma anche vecchi e grandi successi.

1- Il 1 luglio è uscita la serie completa di “Willy, il principe di Bel-Air”...la famosa sit-com americana, super divertente degli anni 90, del giovane e simpatico Willy che lascia Filadelfia, per andare a vivere a Bel-Air dai suoi ricchi parenti.

Questa serie ci ha fatto conoscere il noto attore Will Smith.

2- Il 4 luglio ritorna “Stranger Things 3”, la prima serie uscì nel 2016, genere fantascienza è ambientata negli anni ottanta nella città di Hawkins, nell’Indiana.

Incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto.

3- Un’altra sicuramente attesa che ha avuto molto successo è “La Casa di Carta 3” una serie televisiva spagnola, arrivata in Italia nel 2017.

Sin da subito ha ottenuto successo! Nel 2018 ha vinto l’International Emmy Award come miglior serie tv drammatica. Quest’anno la nuova serie uscirà il 19 luglio.

Ricordiamo tutti la protagonista è Tokyo ribelle e intrigante, che decide di unirsi a un gruppo di rapinatori e organizzare un colpo in una banca. Tutto questo sotto la supervisione del “Professore”.

Ciascun membro durante la rapina agisce vestito di rosso con una maschera del pittore spagnolo Salvador Dalì.

In questa serie è rivediamo i nostri personaggi in uno scenario completamente nuovo e diverso, sui social network ci hanno rivelato che alcune scene sono state girate a Firenze.

4- Infine un’altra serie che ci salta all’occhio e uscirà il 26 luglio è “Orange is the new Black”. La serie giunta alla settima stagione, ispirata alle memorie della protagonista Piper Kerman,che viene condannata a scontare la pena in un carcere femminile…

Ora non vogliamo spoilerare troppo, soprattutto quando si tratta di serie tv… Siete pronti per unirvi a Netflix e scegliere la vostra serie tv preferita?

 



Roberta Guadalupi