Pokemon Sole/Luna: ecco a voi i nuovi starter!

Eccoci finalmente! Il 23 Novembre 2016 aprirà le porte ad  una nuova emozionante avventura nel mondo dei Pokemon! Abbiamo atteso a lungo questo nuovo capitolo della serie dei piccoli mostri da catturare ed eccolo qui! Pokemon Sole e Luna introdurrà un’altra vagonata di pokemon di tutti i tipi, compresi due nuovi pokemon leggendari! Ma partiamo con calma, ovvero, dal primo pokemon che vi accompagnerà nella vostra avventura, come è stato per Charmender, Squirtle o Bulbaraur, i nostri vecchi starter passeranno ora il testimone a tre nuovi pokemon! Ovviamente la scelta sarà tra i tre classici tipi: erba, fuoco o acqua.

Rowlet: Pokemon erba/Volante

Questo pokemon è simile ad un gufetto con due foglioline sul petto che sembrano un papillon, è un grado di ruotare la testa quasi a 180° proprio come i nostri rapaci notturni. E’ l’unico ad avere un secondo tipo, ovvero volante. C’è una leggerissima somiglianza con il vecchio. Mokuroh è il nome originale e può essere una combinazione di木moku (legno) e梟Fukuro (gufo). mentre Rowlet deriva da Owlet, ovvero gufo in inglese.

Litten: Pokemon fuoco

Questo pokemon ha l’aspetto di un gattino, quando però arruffa il pelo, questo diventa sulla schiena si forma una striscia rossa e può sputare fuoco! La sua pelliccia è coperta da un olio infiammabile che gli permette di usare attacchi di fuoco sempre più potenti. Nyabby è il nome originale  può essere una combinazione diニャーNya (Meow),火hi (il fuoco), e Tabby

Popplio: Pokemon di tipo acqua

Popplio è un pokemon dall’aspetto di una buffa foca da circo con un naso rosa che sembra appunto il naso di un pagliaccio. Sembra un pokemon che predilige utilizzare attacchi di bolle e le produce dal naso ed utilizza queste ultime anche per fare dei salti.

Ed ecco i due pokemon leggendari! Quale sarà la vostra scelta?

Ed ecco infine il video dal canale ufficiale pokemon  che ci mostra anche un po’ di gameplay!

 



Rori Manami