Piccolo è bello, sì stiamo parlando del seno

In #Lifestyle by Claudia Ruiz Comments

Funziona più o meno sempre così: le ragazze che hanno poco seno vorrebbero una taglia in più, e chi ha un seno prosperoso tenta di tutto per nasconderle.  Ringraziando il cielo i moderni reggiseni sono in grado di risolvere qualsiasi problema la nostra mente sia pronta a creare. Il seno perfetto è quello che sta in una coppa da champagne, per essere precisi è la coppa da champagne che calca il seno perfetto, non per niente il modello originale è stato fatto con un calco su quello di Madame Pompadour.

Ebbene, come esponente di questa categoria abbiamo deciso di iniettare un po’ di sano ottimismo e cerchiamo di valutare la cosa guardando il bicchiere mezzo pieno. Del fascino da seno piccolo ne hanno fatto un marchio di fabbrica numerose celebrità di Hollywood, a dispetto di quanto il nostro retaggio culturale ci mostri, Keira KnightlyKate MossNathalie Portman per non parlare delle star di ieri come Audrey Hepburn e  Jackie Kennedy, hanno dimostrato che il seno piccolo ti dà quell’allure quasi aristocratico, chic e timeless. Dal “lato maschile” pare che gli uomini intelligenti siano più attratti da un seno piccolo e un bel sedere. Questo recente studio potrebbe non solo rendere felici le donne con poco seno, ma anche capovolgere quello che negli ultimi anni è stato lo stereotipo di bellezza.

Tutte ottime notizie, ebbene vogliamo secondo la nostra personale esperienza dirvi quali sono i motivi per cui non bisogna vergognarsi di avere un seno piccolo!

1. Le tette non si afflosciano. Magari un giorno lo faranno, ma semplicemente non c’è abbastanza “materiale” perché cedano.

2. Non è necessario indossare sempre il reggiseno. Normalmente ne indossiamo uno, ma non perché abbiamo bisogno di un sostegno.

3. I vestiti stanno meglio. Tranne quelli con corsetti o spazi pensati per contenere il seno, come potete ricordare.

4. Si possono indossare profonde scollature. Risultano sexy ma in maniera assolutamente discreta.

5. Gli uomini non fissano mai il seno. Mi guardano in faccia mentre parliamo.

6. Top trasparenti: non c’è niente di più sexy (lo dicono i maschi) di un top see-thru che lasci intravedere un seno piccolo

7. Sesso: Il seno xs risente poco della forza di gravità…Vuoi mettere poter fare sesso liberamente senza che siano d’impiccio. Beh, come potrebbero?