L’oroscopo dei personaggi Marvel: sei come Deadpool o Spiderman?

Chi non conosce i personaggi Marvel? Ognuno di loro ha delle caratteristiche così come i segni dello zodiaco. Scopriamo insieme qual è il nostro personaggio corrispondente!

ARIETE

Cari amici dell’ariete finalmente questa settimana potrete contare sull’aiuto di mercurio. Questo significa che almeno le questioni di lavoro sono salve. Per tutto il resto … pazienza.

Per gli ariete ho scelto niente popodimeno che il leader degli Avengers: Capitan America. È sicuramente un leader nato, forte e deciso quasi irruento. Perfetto perciò!

TORO

Okay toro questa settimana sarà divisa tra una buona stella in amore e qualche rallentamento in più in ambito lavorativo. Non si può avere tutto ma almeno sarete una coppia felice.

Hulk è un po’ il gigante buono dei personaggi Marvel, quindi un toro nato. È pacifico, ama la vita tranquilla ma guai a farlo arrabbiare!

GEMELLI

Questa settimana amici dei gemelli in amore le cose non andranno troppo bene. Fate attenzione soprattutto a martedì e mercoledì.

Siete instabili e completamente imprevedibili. Sicuramente fra i personaggi Marvel il più bipolare (ma anche simpatico) è Deadpool.

CANCRO

Per voi granchietti sarà una settimana molto fortunata. Sul lavoro tutto ok e in amore da sabato potreste fare qualche incontro interessante.

Siete gentili, premurosi e tenete moltissimo a chi volete bene, soprattutto alla vostra famiglia. Occhi di falco è infatti fra i pochi personaggi Marvel ad avere una famiglia. Provate a toccargli la famiglia e saranno guai, proprio come ai Cancro.

LEONE

Nonostante venere si allontani dal segno in questa settimana non avrete problemi perchè il vostro amore è solido. Piuttosto fate attenzione sul lavoro.

Siete regali, leali e molto (troppo) orgogliosi. Non siete certo tipi da farvi mettere i piedi in testa. Il dio del tuono, Thor, è sicuramente perfetto per voi.

VERGINE

Da sabato amici sarete davvero fortunatissimi in amore, fate solo attenzione a metà settimana dove potreste vivere qualche discussione in più.

Siete dei perfezionisti nati, un po’ cervellotici e attenti osservatori. Possiamo dire che siete anche empatici? Purtroppo no. Penso quindi che il Dr. Strange sia perfetto per voi.

BILANCIA

Mercurio abbandona il vostro segno ma voi riuscirete comunque a mantenere i rapporti lavorativi con tutti senza problemi. A metà settimana e sabato potreste avvertire un po’ di stanchezza.

Siete dei pacifisti e cercate l’equilibrio in tutto. Odiate litigare e preferite infatti il confronto pacifico. Vorreste sempre ottenere il massimo con il minimo sforzo senza però assumervi responsabilità. Antman? Perfetto.

SCORPIONE

Questa settimana accogliete con favore ogni novità soprattutto se state aspettando una svolta da tempo. Potrebbe essere il momento giusto.

Siete ambiziosi, manipolatori e difficili da comprendere. Per voi ci vuole un personaggio un po’ controverso come Loki.

SAGITTARIO

Venere questa settimana vi volterà le spalle e sicuramente vivrete diverse tensioni con il partner. Fate già di vostro fatica a comunicare e questa settimana per voi sarà davvero impossibile.

Siete solitamente positivi, amichevoli e sorridenti quindi Spiderman per voi è perfetto.

CAPRICORNO

Mercurio questa settimana vi aiuterà a risolvere le questioni di lavoro che avete lasciato in sospeso e tutto si risolverà per il meglio. Anche in amore tutto bene.

Siete introversi ma comunque empatici, e nonostante non amiate passare del tempo con le persone riuscite a comprenderle meglio di altri. Siete inoltre tenaci e piuttosto testardi. Secondo me capitan Marvel è perfetto per voi.

ACQUARIO

Da sabato venere non sarà più in opposizione e per voi inizierà un periodo sereno in amore. Respirate! Sul lavoro ci sarà qualche rallentamento però.

Siete sarcastici, amate le innovazioni e tutto ciò che è strano o curioso. Ciononostante trovate difficoltoso relazionarvi con gli altri dando l’impressione di essere snob. Iron Man è perfetto per voi.

PESCI

Questa settimana venere sarà in opposizione quindi comincerete a vivere un periodo di piccola o grande crisi in base ai casi. Invece sul lavoro mercurio vi aiuterà molto.

Siete sensibili e introversi per questo fate fatica a far avvicinare le persone con le quali spesso non riuscite a spiegare come vi sentite. Secondo me è perfetta Vedova Nera che nasconde un profondo disagio interiore.



Rebecca Bertolasi