Il libro più spaventoso di sempre

Il digitale ci ha fornito molte possibilità e ancora di più sono quelle che ci concedono i social: questi infatti ci danno la possibilità di interfacciarci e di avere conversazioni più celeri. Oggi noi vogliamo sfruttare questo canale per proporvi una collaborazione con Horror Mania e Social Up con l’intento di sviluppare il libro più horror di sempre!
Storie vissute, leggende sentite e quanto altro, è tutto ben accetto e siamo disponibili ad accogliere ogni terribile storia che andrà a comporre questo libro digitale che decideremo insieme come utilizzare una volta raccolte le prime quaranta storie attraverso un sondaggio. E’ chiaro che ognuno di voi verrà menzionato come autore e al pari è chiaro che verrete contattati tutti per eventuali accorgimenti sul testo.

Abbiamo bisogno di idee geniali e storie davvero spaventose, che di più creepy non ce ne siano, tuttavia vi chiediamo anche di badare alla scrittura, utilizzando uno stile non troppo elaborato e che possa piacere a qualsiasi tipo di lettore.
Potrebbe nascere un fantastico progetto ed insieme potremmo decidere di sfruttare i soldi ricavati per supportare una associazione, una onlus o un progetto di crowndfounding che voteremo insieme. Per farlo però abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti e per questo vi chiediamo di condividere questo articolo.

Non esistono categorie specifiche ed ogni tipologia di storia è ben accetta, non vi sono limiti di battute e non vi sono argomenti tabù. Insomma, spetta a voi: stupiteci con le vostre storie più assurde!

Per partecipare scrivete una mail all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto il vostro nome o pseudonimo e il titolo della traccia così da non creare confusione.

Che dire? Aspettiamo con ansia i vostri scritti, speranzosi di poter utilizzare i social per produrre qualcosa di qualità che possa perfino fare del bene al mondo! Non vi dimenticate di condividere il link!

redazione