Oroscopo alcolico: scopri come sono i segni da ubriachi

oroscopo dal 2 all'8 novembre 2020

Vero che non possiamo più bere niente dopo le 18, ma questo non vi impedisce di ricordarvi delle sbronze colossali che vi siete presi fino a questo momento. Dai ragazzi, non siate timidi. Io ormai sono quasi astemia ma non vi giudico. Ecco quindi come sono i segni alle prese con l’alcool.

ARIETE

Sarà una settimana nervosa per noi dell’ariete, soprattutto per quanto riguarda i rapporti familiari. Cerchiamo di darci una calmata ragazzi perchè se ci sarà un lockdown dovremo sopportare tutti per un po’. In amore invece le cose vanno bene e la passione riscalderà un cielo che sembra freddo e/o complicato.

Se si parla di sbronze gli ariete si dividono in due: gli astemi (ehi, ciao!) e chi invece ci dà giù pesante. Di solito l’alcool porta alla luce il lato più combattivo (per essere gentili) degli ariete, motivo per cui spesso vi svegliate con qualche livido di troppo. Si spera che siate solo andati a sbattere contro una sedia.

TORO

In questo periodo sarete un po’ suscettibili, forse a causa degli impegni arretrati che vi porterete fino al weekend. Cercate di essere positivi però: potrebbe andare nettamente peggio. Approfittate di questa settimana per sistemare le questioni in sospeso. In amore il motto è “never look back”

Beh alcool e cibo vanno di pari passo no? Ovviamente i toro in caso di bevuta lasceranno il bancone per andare a cercare qualcosa da mangiare. Non so perché ma intanto che scrivevo questa frase vi ho immaginati come degli orsetti. Troppo carini. Ora continuiamo. 

GEMELLI

Il vostro inizio del mese grazie all’unione di marte, venere e mercurio sarà semplicemente meraviglioso. L’umore non sarà più altalenante e vi sentirete pervasi dalla voglia di fare. Per quanto riguarda i problemucci in amore … risolveteli in camera da letto e non preoccupatevi.

Per voi le sbronze significano solo una cosa: parlare a ruota. Sappiamo già che siete un segno assolutamente logorroico e l’alcool non fa che accentuare questa vostra caratteristica. Speriamo solo che con chi parliate sia più ubriaco di voi.

CANCRO

Un po’ di sano egoismo non guasta ragazzi ed è giunto il momento di tirarlo fuori. In questa settimana infatti dovrete occuparvi di impegni di lavoro e lasciar da parte (per un attimo, tranquilli!) la famiglia. Qualcuno potrà infastidirsi ma non fateci caso. Insomma mettete qualche paletto per poi tornare ad essere voi stessi.

L’alcool nel vostro caso porta a galla il lato più emotivo del vostro carattere (e capirai che novità). Questo però non significa che vi tiriate indietro davanti a una bella fila di shots. Non ho mai conosciuto un cancro che lo abbia fatto, e non penso che questo succederà. Solo che dopo magari piangete in bagno.

LEONE

Solitamente per voi leone novembre è sempre un mese impegnativo per diversi motivi stellari. Quest’anno però le cose andranno un po’ diversamente perchè mercurio sarà in bilancia dove si trova anche venere. Ok, tutto molto bello ma cosa significa? In parole povere amore e lavoro al top.

Ragazzi miei per voi le sbronze sono davvero sinonimo di provarci con chiunque. Per non parlare del fatto che (finalmente) avete la possibilità giustificata di fare le regine e i re della situazione. Ovviamente il tutto ben documentato su instagram. Io spero solo che qualcuno in queste situazioni vi tolga il telefono di mano.

VERGINE

I pianeti questa settimana amici della vergine vi sorridono e quindi è il momento di guardare al lato economico della vostra vita. In amore tutto tace, ma riposarsi non è un male in fondo. Aspettate fine mese.

Nel caso della vergine, come poi anche per gli ariete, ci sono due tipi di reazioni: fiesta loca o sdegno totale. Beh diciamo che questi due mood li avete anche nella vostra vita da sobri, ma comunque …

BILANCIA

Anche per voi questo mese prospetta buone notizie . Questa settimana infatti sarà davvero splendida e le coppie che hanno vissuto qualche divergenza riusciranno a chiarire tutto.

Posso sapere perchè le vostre sbronze finiscono sempre in camera da letto? Così, chiedo per un’amica.

SCORPIONE

Stiamo entrando nel vostro mese amici! Questa settimana però dovrete cercare di frenare la vostra irruenza e sfruttare invece al massimo la vostra empatia. Se manterrete la calma infatti riuscirete a risolvere tutti i problemi che avete con alcune persone.

Amici anche per voi non ci sono vie di mezzo: o siete ubriachi fradici oppure non toccate una goccia di alcool. Certo che se vi trovate con un ariete o una vergine io non so come va a finire.

SAGITTARIO

Per voi del sagittario l’amore si sta risvegliando (al resto dello zodiaco, auguri). Cominciate a fare progetti infatti (o almeno ci provate dal momento che tendenzialmente ne siete incapaci), così come sul lavoro.

Per voi la vita è una festa e quando questa finisce incomincia l’after party. Di solito alle feste siete quelli più ubriachi e non è difficile che prendiate decisioni delle quali vi pentirete il giorno dopo.

CAPRICORNO

Vabbe ragazzi con voi è meglio non buttarla sull’ironia soprattutto in un periodo difficile come questo. Perciò diciamo le cose come stanno: questa potrebbe essere la settimana più difficile del 2020. Non vi preoccupate però passerà prestissimo.

Anche in caso di ubriachezza molesta per voi il contegno è fondamentale, motivo per cui spesso cercate di non stare male … e fallite miseramente.

ACQUARIO

Amici occhi aperti che in questi giorni potreste fare degli incontri inaspettati, perciò se siete single è il momento giusto per colpire. Vi sentirete solamente un po’ affaticati ma non preoccupatevi. Pensate a rilassarvi.

Che viviate un po’ nel vostro mondo lo sappiamo e per questo io vi adoro amici dell’acquario. Questo vostro lato un po’ sognatore però viene pericolosamente fuori quando bevete un po’ troppo. Mi spiegate perchè ridete per qualsiasi cosa?

PESCI

Questa settimana sembra davvero essere splendida per voi pesciolini. Solamente venere è un po’ sospettosa, ma non temete perchè presto anche l’amore brillerà nella vostra vita.

Se di solito l’alcool fa sciogliere le persone a voi fa l’effetto inverso: vi rintanate in voi stessi. Vi prego ragazzi già è difficile non fate anche così.

Seguiteci anche su Instagram: @socialupmag



Rebecca Bertolasi