Preparation travel suitcase at home

Organizzare la valigia utilizzando sacchetti salvaspazio vi svolterà le vacanze!

Il bello dell’estate è vivere all’aria aperta, conoscere nuovi posti e condividere questi momenti con gli amici. La cosa brutta di tutto questo? Riuscire a far entrare all’interno del proprio bagaglio a mano tutto l’occorrente per vivere la propria avventura senza il rischio di romperle la valigia. Quante volte ci siamo ritrovati negli scorsi anni a fissare la pila di vestiti e accessori da dover portare in vacanza con noi e la valigia sempre più piccola. Marie Kondo inorridirebbe vedendoci sistemare la valigia in modo così disorganizzato!

Ecco però che grazie ad alcuni consigli funzionali e a dei sacchi salvaspazio sottovuoto da viaggio oggi possiamo risolvere il vostro problema valigia!

Sul web si trova davvero di tutto ma ciò che ha svoltato le nostre vacanze è stata la scoperta di un sito web in cui vendevano tutto il necessario per organizzare in modo funzionale i propri vestiti e accessori all’interno della valigia. All’interno di compactor.it, e commerce per l’acquisto di oggetti per ordinare e decorare la propria casa, abbiamo trovato una sezione dedicata alle soluzioni per la valigia. 

Il sito propone come opzioni ad esempio i contenitori di diversa grandezza con cerniera utilissimi per un weekend fuori porta, quindi quando non dovete portare con voi tantissimi vestiti, o per contenere le scarpe in modo da non mescolarsi con indumenti e intimo. Altra cosa interessante è la presenza in store online delle apposite custodie per i gioielli, per l’intimo e le pochette per i prodotti da bagno e trucchi. Utilizzando questi contenitori difficilmente non riuscirete a chiudere la valigia, tenete sempre a mente però di piegare correttamente i vestiti e di portare davvero ciò che vi serve senza sovraccaricare il bagaglio di cose inutili. Nonostante i nostri consigli il rischio di non riuscire a chiudere la valigia resta dietro l’angolo!

Ciò che ha svoltato davvero le nostre vacanze però è stata l’opportunità di acquistare i sacchi salvaspazio sottovuoto! I sacchi sono presenti in store online di diversa misura in base al quantitativo di vestiti da inserire. Vi consigliamo di suddividere l’abbigliamento in magliette e vestiti, pantaloni e jeans così da rendere più veloce la ricerca dell’indumento da indossare durante il viaggio. Sicuramente i sacchetti salvaspazio sottovuoto sono degli alleati fondamentali quando si affronta un viaggio lungo che ci costringe ad aumentare la quantità di cose da portare con noi. Sono davvero semplici da utilizzare e ridurranno il contenuto del vostro bagaglio del 60% grazie al  solo utilizzo di un’aspirapolvere. Se non avete un’aspirapolvere in vacanza? Niente paura hanno pensato proprio a tutte le evenienze!

Sono stati creati dei sacchetti salvaspazio sottovuoto roll up, anch’essi presenti in store online di diversa misura. Basterà, quindi, arrotolare piano piano il sacchetto pieno per far uscire l’aria contenuta all’interno. Il set da viaggio è composto da 6 sacchetti di varie misure utilizzabili per tutta la famiglia!

Addio stress e ansia da bagaglio a mano, questa estate potremo portare con noi tutto quello che abbiamo acquistato con i saldi senza il terrore di non riuscire a chiudere la valigia al ritorno!



Claudia Ruiz