Oltre duemila denunce per violazione della legge anti-contagio: ecco le più assurde

Prime denunce per violazioni delle leggi anti-contagio, tra i fatti ed i misfatti, riportiamo i piu strani. 
Una coppia di Ancona ritiene opportuno sfuggire alla paranoia del Covid-19, trovando l’amore all’interno di una macchina posteggiata nei pressi del cimitero del Pinocchio.

Al di la del fatto che il contesto si presti poco, a nostro parere, ad effusioni intime, sapendo che alle spalle ci si ritrova un cimitero, una donna ed un uomo di 45 anni, sorpresi dal decreto che gli proibisce incontri serali in locali o alberghi occasionali, contravvenendo alle regole imposte dal decreto ministeriale, non resistendo alla passione, si ritrova in macchina alla ricerca di un posticino romantico dove potere dare sfogo alle loro calde effusioni.

Purtroppo, la città in questi giorni è fortemente presidiata dalle forse dell’ordine, tanto che dopo svariati giri, ci si ritrova alle spalle di un cimitero, e finalmente in quel luogo dove si pensa che nessuno verrà a controllare, si da avvio alle performance amorose. Ma, tra un ti amo a prova di Coronavirus, o per te sfido il Covid-19 caro amore. intorno alle 5.10 di notte, una pattuglia della polizia li ritrova senza abiti ed impegnati in prestazioni poco decorose all’interno della macchina.
Da li, una bella tirata d’orecchie ed una bella denuncia per la violazione della legge anti-contagio, con la speranza che il Covid-19 non abbia fatto centro anche lui.
A Torino, nel quartiere San Salvario, intorno alle 12.30 di notte, un rumeno di 30 anni, è stato trovato che passeggiava. ed alla domanda da parte dei poliziotti, di dove si stava recando vista l’ora, ha candidamente risposto che era in cerca di una prostituta perchè in casa si sentiva in ansia per via della pandemia e voleva trovare una o più prostitute per rallegrarsi, ma era consapevole che non dovevano essere riunioni numerose per via del decreto, per cui bastava anche una prostituta e per evitare il contagio avrebbe fatto tutto all’aria aperta e con la mascherina ed il preservativo.
Sempre una volante della polizia, ha fermato un signore di 74 anni a Latina intorno alle 22. Alla domanda di dove si stava recando soprattutto a quell’ora, ha risposto che era uscito da casa, per andare a cercare il coronavirus, perchè si era stancato di aspettare il contagio ed aveva deciso di andare lui a trovarlo, infatti un suo vecchio amico qualche mese fa si era beccato una bella micosi per candida da una prostituta e che quindi se doveva morire perchè ormai anziano voleva morire almeno godendo. 
Alessandra Filippello