Occhiaie? No grazie! 5 brand naturali per dire loro addio per sempre

Il rientro al lavoro spesso coincide con le nostre temutissime amiche: le occhiaie.  Ci sono però moltissimi rimedi naturali (e sostenibili) per attenuarle. Scopriamoli! 

Biocosm Natural Elements

fonte: www.biocosm.it

Biocosm nasce nel 2009. I prodotti sono creati rispettando controlli molto rigidi sulla formulazione, essendo soprattutto un brand dedicato alle professioniste della bellezza. Da più di dieci anni Biocosm è sinonimo di alta qualità e soprattutto di risultati. Per tutti questi motivi vi consigliamo la loro Unica Plus crema contorno occhi, una certezza contro occhiaie e borse sotto gli occhi. 

REN Skincare

fonte: www.renskincare.com

Ren Skincare è una certezza in fatto di ingredienti naturali e soprattutto di zero waste in campo beauty. Ma lo è anche per quanto riguarda i prodotti! 

Vi consigliamo la Brightening Dark Circle Eye Cream, un prodottine che ha vinto il Hip & Healthy beauty award 2021. Insomma diciamo che possiamo fidarci! È cruelty free, vegana e il packaging è realizzato con plastica riciclata. Come se non bastasse combina il 95% di ingredienti di origine naturale volti a ridurre le occhiaie in soli 7 giorni. Da provare! 

Origin’s

fonte: www.origins.co.uk

La missione di Origin’s è quella di fornire prodotti con ingredienti naturali senza perdere in performance. A giudicare dalle recensioni sempre molto positive sembra riuscirci. Soprattutto con la nuova Refreshing Eye Cream To Brighten and Depuff. Questo prodottino promette di ridurre le occhiaie, le borse sotto gli occhi e anche di migliorare l’idratazione. 

True Botanicals

fonte: www.truebotanicals.it

True Botanicals è un brand di skincare di lusso che ha fatto della sostenibilità la propria missione. Tutti gli ingredienti sono vegani. Di questo brand vi consigliamo il Deep Repair eye Serum, un siero da usare di notte per attenuare piccole rughe ma anche borse e occhiaie. Che dire … le recensioni sono super positive! 

Bakel

fonte: www.bakel.it

Infine se volete farvi un regalo vi consigliamo la crema contorno occhi Cool Eyes di Bakel. Dal prezzo decisamente diverso rispetto alle precedenti (115 euro) agisce non solo come anti age ma anche riducendo borse e occhiaie.  



Rebecca Bertolasi