Giovedì Gnocchi: Antonino Spinalbanese, il neo amore di Belen Rodriguez!

Succede che una mattina ci si alzi per andare dal parrucchiere e oltre ad un nuovo look in testa si torni a casa con un giorno e un’ora fissati per un primo appuntamento.

Non è una favola e noi non siamo tipi capaci di raccontarle, ma la splendida realtà che da agosto sta vivendo Belen Rodriguez.

Stando alle indiscrezioni trapelate in questi mesi, infatti, la bellissima conduttrice e showgirl, reduce dalla fine definitiva della storia d’amore con Stefano De Martino e dall’archiviazione di alcuni flirt, ha conosciuto l’attuale partner proprio nel salone di Aldo Coppola in Corso Garibaldi a Milano.

Antonino Spinalbanese è il nome del neo amore della Rodriguez la quale in questi mesi ha ritrovato serenità, stabilità e entusiasmo, tutti segnali che fanno ben intendere come Spinalbanese sia un uomo pieno di risorse fuori e dentro.

Esteticamente Spinalbanese ricorda i precedenti amori di Belen ossia Fabrizio Corona e Andrea Iannone, solo con due differenze. Il giovane ha 25 anni, ben dieci in meno dell’argentina, e nella vita si occupa di far sentire belle le donne. È un hairstylist.

Con i suoi occhi neri da puma, capello corto nero, labbra carnose e addominali invidiabili ha stregato non solo Belen, ma tutti coloro che si sono appassionati alla coppia.

Non solo risorse estetiche però, ma Antonino Spinalbanese ha di certo anche una bellissima personalità se è riuscito a trasformare le ferite di Belen in occhi che sorridono. Stando al suo profilo Instagram, unica fonte da cui poter apprendere informazioni su di lui, Antonino Spinalbanese ha quel fascino da bello e dannato, un mix tra Marlon Brando e Sean Connery ai tempi di 007, che travolge e inquieta chiunque capiti nel suo profilo.

Non solo hairstylist, però. Nel tempo libero ama viaggiare anche se questo significa semplicemente fare una gita fuori Milano ed è un appassionato di fotografia. C’è chi sostiene che non sia solo appassionato, ma che spesso realizzi dei veri servizi fotografici. Le foto sul suo profilo Instagram, infatti, non sono dei semplici clic come tanti, ma spesso sono arte concettuale e riescono a fermare il momento o a fissarsi su un piccolo dettaglio di poco conto come una maniglia o un grappolo d’uva.

Il suo modo di vedere il mondo si riflette anche nelle foto che fa alla sua Belen la quale in queste immagini talvolta sembra che Spinalbanese sia riuscito a catturare l’anima.

La differenza d’età tra i due tanto vociferata non è affatto un limite ma funge da compensazione.

Se è vero che gli occhi di una donna dicono molto di più del curriculum di un uomo, e allora quelli di Belen ci portano ad affermare oltre ogni ragionevole dubbio che sì, Antonino Spinalbanese è la quiete dopo la tempesta, l’abbraccio sicuro, un amatore ineguagliabile, il superman che regala felicità.



Sandy Sciuto