Non sai cosa fare dopo le 18? Ecco come non annoiarti chiuso in casa

Lo sapiamo, ultimamente tra coprifuoco e vita sociale ridotta all’osso, stare chiuso in casa la sera sta diventando noioso e pesante, ma noi di Social Up abbiamo una soluzione per tutto (o quasi)!

I recenti sviluppi (l’aumento dei casi infetti da Coronavirus) ci costringono a limitare le interazioni sociali e i luoghi affollati, il tutto ovviamente per il nostro bene. Se eri abituata alle passeggiate notturne, serate che iniziavano a mezzanotte, aperitivi con gli amici che duravano ore e poi non ti ricordavi nemmeno come ritornavi a casa, abbiamo delle cattive notizie, dovrai aspettare ancora un bel po’ di tempo per rivivere tutto questo. Ora che sei praticamente costretto a rimanere chiuso in casa in queste serate fredde e nebbiose,ti sei mai chiesto cosa potresti fare per non annoiarti? Non ci hai pensato, vero? Spezza la routine casa – lavoro o distraiti dopo una giornata passata sui libri e in video lezione!

Ecco come non annoiarti chiuso in casa dopo le 18:

Vai ad un concerto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Minogue (@kylieminogue) in data:

Starete pensando che ci siamo bevuti il cervello, forse è vero, ma questa volta no. Ebbene si, puoi andare ad un concerto standotene a casa, sotto le coperte ed evitando le solite lunghe file per la toilette. Ti basterà fare una semplice ricerca. Ultimamente molti artisti hanno optato per concerti virtuali attraverso i loro profili social. Per esempio il 7 Novembre, in diretta dagli Abbey Road Studios di Londra potrai ascoltare Kylie Minogue. Insomma, il concento a Km 0 e a portata di click sta spopolando. Datti appuntamento con i tuoi amici: stesso posto, stessa ora, stesso link!

Beauty routine

white and black plastic bottle beside white heart shaped ornament

Dedicata queste serate e i tuoi dopo cena alla cura della tua persona e della tua pelle. Scopri qual è la beauty routine che fa per te. Sperimenta nuovi prodotti, creme, maschere e scrub. Impara nuovi metodi per curare la tua pelle, riattivare la circolazione e ridurre gli inestetismi. Hai mai sentito parlare della ice beauty routine?

Fai un rewatch

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Serate invernali? Non vi temiamo! Passa le tue serate sfruttando il tempo extra facendo una maratona Netflix, iniziando la nuova serie tv di cui tutti parlano o riguarda il tuo film preferito. Prepara tisana calda e coperte, stenditi a letto o sul divano e premi il tasto play per rilassarti e goderti una serata tutta per te.

Ascolta un podcast

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spotify Podcasts (@spotifypodcasts) in data:

Spotify in queste serate non è solo musica, ma è anche podcast. Scopri nuove voci e ascolta il pensiero di chi ha il coraggio di parlare, mettersi a nudo e spiegarti il suo punto di vista. Di podcast, Spotify, ne è pieno. Scegli quello più adatto a te tra politica, lifestyle, moda, aneddoti di vita vissuta, viaggi, avventure e molto altro.

Leggi

person reading book on brown wooden table taken at daytome

Leggere è un po’ come viaggiare, ma con la mente. Leggere ci rende migliori e ci fa scoprire nuovi mondi con la fantasia e l’immaginazione. Scegli un libro e dedica parte delle tue serate in sua compagnia. Ovvio non è come uscire con gli amici, ma a volte un buon libro può cambiarti la vita. Provare per credere.

Dormi

grayscale photo of sleeping woman lying on bed

Le giornate tra lavoro e studio sono infinite? Non hai un attimo di pausa da mesi? Da quando hai iniziato ad approcciarti allo smart working sei più stressato del solito e non dormi bene? Sfrutta questa orrenda situazione e dormi di più!



Silvia Menon