ilmessaggero.it

Non Mi Basta Più: Baby K vuole vincere facile e canta con Chiara Ferragni

Chi avrebbe mai immaginato che Chiara Ferragni, influencer italiana più famosa al mondo, sarebbe diventata un giorno cantante?!?

Ebbene sì, la scorsa settimana l’influencer ha lanciato la bomba insieme alla sua partner in crime Baby K, iniziando ufficialmente la promozione del loro singolo estivo Non Mi Basta Più, con tanto di partnership con Pantene, azienda con la quale Chiara Ferragni collabora già da molto tempo.

Il risultato è una delle canzoni più orecchiabili rilasciate fino ad ora e, a tutti gli effetti, una delle papabili vincitrici del premio di tormentone estivo 2020, concorso a cui Baby K sembra essere particolarmente affezionata per via delle sue immancabili partecipazioni annuali.

Inutile dire che questa mossa promozionale porterà vantaggio ad entrambe, aumentando da un lato gli ascolti del singolo per Baby K ed espandendo, dall’altro, il regno di Chiara Ferragni, sempre più multitasking e capace di tuffarsi in ambiti che vanno aldilà del semplice post giornaliero a fini commerciali.

D’altronde, se al giorno d’oggi Chiara è arrivata ad un livello di fama più che nazionale qualche motivo dovrà pure esserci.

Il suo impegno durante questa quarantena insieme a suo marito Fedez è stato più che ammirevole, riuscendo a realizzare una campagna di crowdfunding per l’intensificazione di un reparto dell’ospedale San Raffaele al fine di prestare cure mediche unicamente ai pazienti affetti dal Covid-19. Un vero e proprio atto di generosità ed impegno sociale che va ben oltre il semplice ruolo dell’influencer, francamente al giorno d’oggi ormai abbastanza inflazionato.

ilmessaggero.it

Tornando a Non Mi Basta Più, è passata solo una settimana dal suo rilascio ed è già stata sufficiente per lanciare il singolo ai piani alti di tutte le classifiche streaming, oltre che creare un vero e proprio thread mediatico per le “strofe” di Chiara Ferragni, memorabili oltre che molto divertenti.

Questo è il pezzo mio preferito!

Ovviamente la promozione non è finita qui, le due ragazze hanno infatti rassicurato i loro fan ricordando che nel mese di luglio verrà pubblicato il video ufficiale con tanto di foto promozionale per addolcire l’attesa.

Dall’anteprima condivisa con i fan, e conoscendo bene le due ragazze, siamo sicuri che il video sarà una vera bomba! Un’ambientazione fantasiosa ed i soliti richiami alla stagione estiva faranno da sfondo alle due artefici di quello che, a tutti gli effetti, sarà una delle canzoni più ascoltate questa estate.

Luglio è vicino e l’attesa per questo video si sta facendo sempre più grande. Saranno in grado di soddisfare le grosse aspettative?

atuttonotizie.it



Marco Russano