Nilufar o Sara: scopri con il nostro test il look che fa per te

redazione

In #Lifestyle, #Moda / redazione / Comments

Nilufar o Sara? Le due troniste hanno finalmente scelto i loro principi azzurri: i bellissimi Giordano e Luigi. Ci siamo molto divertiti a guardare il loro trono, le abbiamo apprezzate in molti casi, amate ma alcune volte anche odiate (soprattutto Nilufar in questo ultimo periodo) ma resteranno sempre nel nostro cuore come due delle troniste più belle e appassionanti di Uomini e Donne.

Che abbiano stile in fatto di abbigliamento non c’è dubbio e che abbiano due stili molto diversi neanche. E te preferisci un look più come Nilufar o Sara? Fai il nostro test per scoprirlo.

Le tue amiche ti invitano fuori per un aperitivo dell’ultimo minuto, cosa indossi? 

A. Nessun problema ho un abito estivo lungo perfetto per l’occasione

B. Scelgo un paio di jeans a vita alta ed un top morbido

È il tuo compleanno e il tuo fidanzato ti porta a cena fuori cosa indossi?

A. Un tubino nero ovviamente

B. Un abito rosso con giacca di pelle nera

Hai un appuntamento per un lavoro e devi presentarti al meglio, cosa scegli?

A. Gonna grigia e camicetta bianca

B. Un tailleur cipria e un top di pizzo nero

Hai un appuntamento al mare con il ragazzo che ti piace che costume indossi?

A. Costume due pezzi super colorato

B. Costume intero rosso con scollo dietro

Tuo fratello di regala un biglietto per un concerto come ti vesti per accompagnarlo?

A. Top nero, short a vita alta e stivaletto

B. T shirt bianca, short neri e sneaker

Se hai totalizzato più risposte con la lettera A vuol dire che preferisci il look di Sara.

Sara Affi Fella ha 21 anni ed un passato in televisione come concorrente di Miss Italia e come fidanzata a Temptation Island. La sua bellezza non passa di certo inosservata infatti oltre ai suoi bellissimi capelli ricci Sara ha un corpo molto formoso da tipica bellezza mediterranea. La bella campana sceglie quindi abiti che mettano in risalto le proprie forme senza mai cadere nella volgarità. L’outfit che più la contraddistingue è un tubino nero per un effetto sexy ma allo stesso tempo deciso e sicuro di se. Se il tuo risultato è Sara vuol dire che sei una ragazza solare ed espansiva da un look sensuale e determinato.

Se hai totalizzato più risposte con la lettera B vuol dire che preferisci il look di Nilufar. 

Nilufar Addati ha origini iraniane, ha 19 anni ed è una studentessa universitaria. Da grande le piacerebbe diventare una giornalista enogastronomica e  come ogni ragazza della sua età, la mattina frequenta l’università e la sera esce con le sue amiche. I suoi look sono sempre raffinati ed eleganti in ogni occasione. Non ha paura infatti, nonostante la sua età a sfoggiare look importanti come tailleur rendendoli però sempre sbarazzini con top di pizzo e tacchi a spillo. Se il tuo risultato è Nilufar vuol dire che sei una ragazza semplice e moderna ma da uno stile chic.