PortoVino: la borsa che trasforma le tue giornate in una festa

Interminabili file, ore trascorse nella sala d’attesa del medico, incontri casuali di una noia mortale, quanto avreste voluto il sostegno di un po’ d’alcol? Da oggi le azioni più noiose possono trasformarsi in un momento per sorseggiare un ottimo bicchiere di vino: un’azienda ha progettato una linea di borse con un sacchetto nascosto per conservare e servire il vino.

Ogni borsa della linea PortoVino di Bella Vita può contenere fino a due bottiglie di vino, che è possibile versare all’interno di un sacchetto ricaricabile e conservare in una tasca isolata con cerniera interna. Nessuno saprà che è lì fino a quando non deciderete di versarvi un bicchiere di vino e aprirete una tasca sul lato della borsa da cui potrete estrarre il boccaglio.

Ogni borsa è in vendita al prezzo di 75 dollari, il design è moderno e sono disponibili in numerose colorazioni e fantasie; sono presenti differenti scomparti per contenere tutto ciò che una donna ha bisogno di avere con sé durante la giornata: dalle chiavi al portafogli al telefono, con l’aggiunta di una selezione di formaggi artigianali e salumi, apribottiglie e quattro pacchetti di bicchieri. Funzionale e formidabile, no?!

L’accessorio è stato progettato per contenere il vino, tuttavia può trasportare qualsiasi tipologia di bevanda alcolica e no. Se l’acquisterete, le vostre giornate non avranno più momenti noiosi, assicuratevi solo di non infrangere qualche legge!

Claudia Ruiz