Netflix all’attacco! Ecco le nuove serie tv e film di questo mese

Siamo già a Settembre! Le vacanze sono al termine e sicuramente si sente già un pò di malinconia per il mare e le serate con gli amici, ma non siate tristi perché c’è il nostro amico Netflix con le nuove serie e film.

La nostra rubrica è sempre pronta ad aggiornare e consigliare i fan su tutte le novità che offre la piattaforma streaming.

Iniziamo con le nuove serie tv:

  • 3 settembre: Il Giovane Wallander (1 stagione) una nuova serie che segue le indagini di un poliziotto svedese.

Il commissario Kurt Wallander è il protagonista della storia, egli è un personaggio nato dallo scrittore Henning Mankell.

da Gamegurus

La storia si concentra sulle esperienze professionali e personali, affrontate da un ufficiale di Polizia appena ventenne, da poco uscito dall’accademia.

  • 16 settembre: Baby (3 stagione) la serie ha riscosso un grande successo fin da subito. Per coloro che non hanno ancora visto neanche una stagione promettiamo che non faremo spoiler.

La serie, diretta da Andrea De Sica e Anna Negri dedicata allo scandalo delle giovani squillo dei Parioli, narra principalmente delle vicende vissute da giovani adolescenti ed una forte amicizia tra Chiara e Ludovica, due ragazze che vivono a Roma nel famoso quartiere Parioli.

Coming Soon

La seconda stagione si è conclusa con un forte colpo di scena, ma la terza si concluderà con finale stravolgente! Il teaser del nuovo capitolo anticipa “è il momento di svelare ogni segreto”.

Cadranno quindi le maschere e verranno a galla le vite segrete di Ludovica e Chiara.

Nella nuova stagione vedremo nuovi drammi adolescenziali. Oltre a nuove vicissitudini per Brando, Camilla e Niccolò,  vedremo cosa accadrà tra Chiara e Damiano dopo che quest’ultimo ha scoperto un segreto che riguarda la ragazza.

Inoltre, ci si aspetta anche un’evoluzione nella storia tra Ludovica e il suo ex fidanzato Fiore.

  • 18 settembre: The Social Dilemma, questa non è una serie tv, bensì un documentario, molto interessante. Diretta da Jeff Orlowski.

Il tema è l’effetto pericoloso che possono creare i Social Network, oggigiorno siamo circondati da tutte le piattaforme social che ci permettono di interagire e relazionarci a distanza con molti utenti.

The playlist

Il documentario segue una serie di passaggi grazie all’aiuto di esperti parlano dell’utilizzo e l’influenza che creano i social.

Ora parliamo di qualche film:

  • 6 settembre: Suicide Squad diretto da David Ayer, fu un record d’incassi nel 2016 e vincitore di un Oscar per Miglior trucco e acconciature. Un cast sicuramente stellare Will Smith nei panni dell’infallibile cecchino Deadshot. Al suo fianco Margot Robbie nel ruolo dell’ex psichiatra Harley Queen, il Joker è interpretato da un diabolico Jared Leto.
da screengeek

“Chi disobbedisce muore. Chi tenta la fuga muore, irritatemi in qualche modo indovinate? MORIRETE”.

È con questa premessa che il colonnello Rick Flag mette insieme il team di Super Cattivi più pericolosi di sempre per sconfiggere un’entità ancora più oscura.

  • 16 settembre: Le strade del male i protagonisti della storia sono Robert Pattinson, che vedremo presto al cinema con il nuovo film Tenet, e il giovane attore Tom Holland (volto di Spider-Man).

Ambientato nel dopo guerra, il film drammatico ambientato A Knockemstiff (Ohio, USA).

da Lega nerd

Presenta alcuni loschi personaggi, tra cui un predicatore diabolico (Robert Pattinson), una coppia inquietante (Jason Clarke e Riley Keough) e uno sceriffo disonesto (Sebastian Stan), tutti incombono sul giovane Arvin Russell (Tom Holland) quando si oppone alle forze del male che minacciano la sua famiglia, ed egli farà di tutto per proteggerla.

Concludiamo la nostra rubrica con uno dei tanti successi cult di Quentin Tarantino.

  • 17 settembre: Django Unchained con Jamie Foxx, Christoph Waltz (vincitore premio Oscar come miglior attore non protagonista) ed un cattivissimo Leonardo Di Caprio. 

Texas 1858, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca King Schultz è alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorità preferibilmente morti e incassare così la ricompensa.

Everyeye Cinema

In una gelida sera d’inverno libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la libertà a missione completata. Tra i due protagonisti nascerà un rapporto di solida amicizia.