Unsplash @nonresident

Natale è alle porte: ecco i migliori maglioni a tema per quest’anno

Natale è alle porte e che ci piaccia o no quest’anno sarà tutto diverso rispetto a come siamo abituati. La situazione epidemiologica non ci permetterà di fare grandi cenoni e pranzi. Ma l’atmosfera natalizia possiamo comunque cercare di godercela pienamente. E cosa fanno più Natale dei maglioni a tema? Qui vi proponiamo i più simpatici e originali che abbiamo visto e vi diamo qualche consiglio su come abbinarli al meglio.

OVS

Donna, uomo e bambino: ad ognuno il suo maglione natalizio. Differenti tessuti e con diverse fantasie. Caldi e decisamente teneri quelli “pelosi” con disegnati i pinguini, babbo natale e i gattini. Per chi invece vuole mantenere uno stile più sportivo la soluzione sono le felpe natalizie. Ovviamente rosse e con una maxi faccia di babbo natale o dei dinosauri con cappellino.

Fonte: sito OVS

Asos

Se ami le paillettes non puoi lasciarti sfuggire il maglione con la scritta Let it snow. Su uno sfondo nero, un tripudio di paillettes catturerà l’attenzione e porterà allegria in chiunque ti vedrà. E chissà che magari è di buon auspicio per avere la neve il giorno di Natale.

Fonte: sito Asos

H&M

Questa felpa di H&M ha tutti gli ingredienti per poter partecipare alla gara dei migliori capi natalizi. In tinta rossa con sopra stampati gli orsi polari e la scritta Coca Cola. Cosa altro si può chiedere a una felpa natalizia?

Fonte : sito H&M

Amazon

Anche la renna è perfetta come simbolo del Natale. E Amazon propone un maglione davvero originale. Se siete stanchi della monotonia e amate gli effetti speciali, questo fa proprio per voi. Disponibile in blu e in rosso, la particolarità è data dal naso di Rudolph che… rullo di tamburi… si illumina davvero!

Per i più tradizionalisti c’è anche la versione con l’albero e con le lucine che si illuminano.

Ma poi come lo abbino?

Il protagonista indiscusso del look è e deve essere il maglione/la felpa. Quindi il consiglio è quello di completare l’outfit senza aggiungere troppi accessori. Un jeans nero o un pantalone elegante tinta unita possono essere la soluzione migliore per valorizzare il tuo maglione.

Se invece non puoi fare a meno della gonna, scegline una monocromatica e magari sbizzarrisciti con i collant. Per le feste ce ne sono davvero di originali: pois, con le scritte, con i glitter. Calzedonia ha più fantasie di quante se ne possano immaginare, non fartele scappare! Sul loro sito ci sono anche degli antiscivolo decisamente natalizi con tanto di fiocco laterale: potrebbero essere la soluzione ideale per questo Natale home edition.

Fonte: sito Calzedonia

Insomma, che tu sia grande o piccolo, il 25 dicembre potrai guardarti allo specchio pienamente soddisfatto del tuo outfit a tema. È vero che nulla potrà darci il calore dei Natali precedenti, ma con qualche consiglio si può trovare un modo originale per godersi comunque questa giornata.



Eleonora Corso