Nasce American Food Shop, l’e-commerce dell’american food per eccellenza

Quella dell’american food è, senza dubbio, la tendenza del momento. Il cibo americano è amato da tutti, grandi e piccini, ed è proprio per questo motivo che la nascita di un e-commerce come https://americanfoodshop.it/ non può che essere accolta con tanta gioia.

Che si tratti di snack salati o dolci, di bevande, di caramelle di vario tipo, spesso non è semplice reperire in Italia questi prodotti o le originali marche statunitensi. Ecco perché, grazie a questo nuovo shop, si potrà acquistare tutto quello che si desidera in maniera molto facile, ricevendo la merce direttamente a casa propria.

Il nuovo soggetto commerciale American Food Shop è nato per chi ama la cucina americana e tutte le sue specialità, ma ha sempre avuto difficoltà a reperire quello che si desidera.

C’è chi ama il burro di arachidi made in USA, chi impazzisce per la originale Cherry Coke o per i biscotti Oreo ed è proprio per queste persone che è nato questo e-shop. Ma non solo: anche coloro i quali sono curiosi di provare le specialità americane, che non hanno mai avuto modo di gustare, possono approfittare di questa occasione che, finalmente, viene data.

Come detto, da sempre risulta molto difficile reperire qui in Italia alcuni cibi tipicamente statunitensi, ma ora le cose sono cambiate e questo grazie all’idea di una coppia che ha deciso di aprire questo negozio online di prodotti americani, per aiutare proprio chi ne è ghiotto ad avere sempre a portata di mano quello che desidera.

America Food Shop punta a diventare, nel giro di pochissimo tempo, il sito leader del settore e questo soprattutto grazie alla vasta scelta di prodotti presenti in questo e-shop. Si parte dalla colazione americana: nella sezione dedicata si trova tutto quello che si desidera. Ci sono, ad esempio, tutti gli ingredienti per preparare degli ottimi pancake. Si va dallo sciroppo d’acero ai vari topping ma non solo. Sono anche acquistabili tantissimi cereali per una colazione nutriente. Sono presenti i cereali Kelloggs, Reese’s, Quaker, ma anche quelli di molte altre marche famose negli Stati Uniti e comunemente consumati. Vengono vendute, ad esempio, anche le Pops Tarts, che sono delle tortine originali e molto amate.

Non solo colazione, però, perché sono presenti anche delle sezioni dedicate sia agli ingredienti per preparare i dolci sia agli snack salati e, infine, alle bevande. Ogni sezione è ben organizzata e il sito risulta facilmente navigabile, così da procedere con l’acquisto in maniera spedita. Si potranno, quindi, ordinare direttamente a casa propria non solo il burro di arachidi dei brand più noti, ma anche l’introvabile beef jerky, i preparati per cheesecake, per pancakes, per i budini istantanei e molto altro ancora.

Il sito è italiano e, pertanto, le spedizioni della merce avranno luogo direttamente dal nostro paese, senza rischi di dogana e quant’altro. I prodotti acquistabili, molti anche in offerta, arriveranno a domicilio in pochissimo tempo, per la gioia di grandi e piccini.

Un’idea come American Food Shop è quello che serviva ed è per questo che non si può che accogliere con gioia questo nuovo progetto che si prefigge come obiettivo quello di facilitare l’acquisto, a prezzi non esorbitanti, di prodotti tanto amati quanto difficilmente reperibile.

Come sottolineato, la merce acquistata viene spedita direttamente all’indirizzo indicato in fase di acquisto nel giro di pochi giorni! Non si potrebbe desiderare nulla di più se non il desiderare assaggiare, quanto prima possibile, una bella cheesecake fatta con prodotti originali o, perché no, un bel piatto di mac’n’cheese, il tutto bevendo una bevanda statunitense, per godere ancora di più dei sapori tipici di questa terra.



redazione