Morsa da gatto del fidanzato morde lui e lo manda all’ospedale

Hagen, Germania. Una ragazza ventiseienne, dopo essere stata attaccata dal gatto del suo fidanzato, ha litigato con quest’ultimo fino ad arrivare a morderlo più volte. Nella concitazione, il fidanzato trentanovenne ha cercato di chiamare la polizia ma la cosa gli è risultata abbastanza difficile a causa dei ripetuti tentativi della ragazza di picchiarlo e di morderlo suo corpo.
La donna era stata inizialmente morsa dal gatto del compagno trentanovenne ed aveva cominciato, invano, a cercare di disciplinare il felino.

Ai tentativi della donna faceva da contraltare la reazione dell’uomo. Ne è scaturita poi una feroce lite in cui lui è diventato la vittima principale essendo stato colpito a morsi più volte dalla ragazza, secondo un portavoce della polizia locale.
Quando tentava di chiamare la polizia con il suo cellulare, la ventiseienne glielo strappava di mano. Ad un certo punto l’uomo è riuscito a svicolare e a fuggire via sottraendosi alla furia omicida della ragazza che cominciava ormai ad assumere atteggiamenti zombeschi.

A seguito dell’arrivo degli agenti di polizia, l’uomo è stato portato in ospedale per le cure del caso mentre la donna, accusata di violenza domestica, è stata denunciata.
L’unico che probabilmente se la sta ridendo è proprio il gatto che avrà assistito personalmente a tutta la scena per poi godersi i tentativi della donna di morsicare il suo ragazzo fino all’arrivo della polizia.

Fonte: Cat bites woman, woman bites owner – Back Page | IOL News

redazione