Moda: 10 pezzi hot per l’estate 2017

Se siete come noi, perenni indecise per quanto riguarda gli acquisti, allora quest'articolo è quello che fa per voi. Mettete da parte i capi ormai out come gli abiti in raso che ricordano la lingerie e puntate su dieci capi essenziali per questa stagione. Di seguito i link per ogni capo.
  1. Capo destrutturato
Una delle ultime tendenze sono i capi destrutturati, in questo caso potete sbizzarrirvi. 2. Occhiali da sole bianchi retrò Bianchi e con montatura retrò per un'estate da vera diva.
Acne Studios - occhiali da sole
3. Capo a righe Meglio se le righe sono sui toni dell'azzurro e del bianco e rigorosamente verticali.  
Max&co. - Pantaloncini
  4. Mules Basse o con il tacco, chiuse o spuntate l'importante è averle.
Jimmy Choo - Mules
  5. Costume intero Finalmente sono tornati di moda i costumi interi. Quello che non può mancare nel  vostro guardaroba? quello personalizzato!
Calzedonia - costume intero
6. Espadrillas basse. Erano le preferite di Jane Birkin, comode e versatili. Stupende in tutte le varianti; da quelle legate alla caviglia a quelle modello slipper.
Bottega Veneta - Espadrillas
  7. Capo asimmetrico monospalla Che sia un top, un abito o una camicia ilo monospalla è tornato di moda.
Msgm - abito monospalla
  8. Borse e cestini in paglia e vimini Per essere sempre al top anche in vacanze, borse in paglia e cestini in vimini per le giornate in spiaggia.
Kayu - shopper in paglia St Tropez
  9. mini bag. Dite addio alle maxi shopper versione Mary Poppins.  per questa stagione la regola per le borse è : più è piccola e meglio è.
Furla - Metropolis
  10. Capo a quadretti vichy. Abbiamo visto questa fantasia su molte passerelle per poi arrivare direttamente sui social. Non può mancare nel guardaroba di una vera fashion victim.
abito a quadretti vichy - zara

Francesca Valentina Troiano