Misteriosa entità filmata da una telecamera del distretto di polizia in Perù

In #Instaworld by redazioneLeave a Comment

Il personale della Polizia nel Comune di Miraflores, (Arequipa-Perù) ha effettuato le analisi delle immagini catturate la mattina del 4 Marzo 2015, da una telecamera di sicurezza posizionata all’esterno dei locali della stessa stazione di Polizia.

Da quello che emerge, sembra che la telecamera abbia immortalato un essere o una figura scura che scende le scale e si dirige verso la strada.

Il responsabile della sicurezza pubblica di Miraflores, il sottufficiale Arturo Cabrera, ha detto che il video analizzato più volte mostra una oscura presenza, che uscendo dalla stazione di Polizia, si dirige verso la strada che si trova davanti all’edificio. Arturo Cabrera ha dichiarando inoltre che non vi è stata nessuna manipolazione nel filmato.

Questa analisi grafica, evidenzia nel dettaglio la misteriosa presenza che si dirige all’esterno del distretto di Polizia La Polizia ha anche citato i racconti di Manuel Gonzales Prada, un signore che ha lavorato per diversi anni in un cimitero. Manuel Prada ha detto che è “normale” che la gente durante la notte, vede cose strane e sente rumori… oppure sente piangere qualcuno, quando poi nessuno si trova sul posto, appunto perchè si tratterebbe di fantasmi e altre misteriose “presenze”.

La Polizia ha anche spiegato, tuttavia, che questa è la prima volta che una figura “paranormale” viene registrata nel corso della giornata.