Mine, un American Sniper italiano con Armie Hammer

Cosa succederebbe se vi trovaste in un deserto e calpestaste una mina antiuomo innescandola?
Quanto riuscireste a resistere senza alzare il piede da terra per evitare che esploda?
Questo è quello che dovrà passare l’attore Armie Hammer (che abbiamo già visto al fianco di Johnny Depp in The Lone Ranger) nel film Mine.
Da pochi giorni è uscito il teaser trailer della pellicola scritta e diretta dal duo italiano Fabio Guaglione e Fabio Resinaro (già noti per aver scritto e prodotto il film True Love).
Cariche di adrenalina, potenza e suspense le prime immagini dell’opera di questi due giovani registi non lasciano che sperare ad un prodotto finale di buona fattura.
Ambientato nelle desolate terre dell’Afghanistan Mine richiama molto il recente American Sniper di Clint Eastwood in accezione però differente sia in fatto  di storia che in fatto di stile.
Distribuito da Eagle pictures Mine è frutto degli stessi produttori di Buried – Sepolto Vivo con Ryan Reynolds e vede nel cast la presenza di Annabelle Wallis (I Tudor) e Tom Cullen (visto nella serie televisiva Downtown Abbey) al fianco dell’attore visto in The Social Network e J. Edgar.

Con un piede appoggiato su una mina pronta ad esplodere il protagonista dovrà aspettare 52 ore prima che i soccorsi arrivino; ecco che si vedrà così passare davanti un’intera vita, in un ricordo unico di chi conscio di non farcela ripensa alla propria esistenza in un ultimo urlo soffocato; ma le sorprese sono dietro l’angolo, non ci resta che aspettare il 6 Ottobre 2016, data in cui sarà disponibile sul grande schermo.
Intanto gustiamoci il trailer.