Milano Fashion Jungle Party

MFW19: torna l’appuntamento al Gate di Milano per il Fashion Jungle Party

In #Moda, LIFESTYLE, social up, SPETTACOLO by Lucrezia VardanegaLeave a Comment

Sabato 21, durante la settimana più fashion dell’anno milanese, torna il party Milano Fashion Jungle al GATE di Milano.

Una nottata veramente selvaggia quella del; quest’anno a tema circus!

Animazione live, spettacolo, musica elettronica, spettacolari scenografi e gli show visual in versione jungle circus sono solo alcune delle novità dell’edizione di quest’anno. Un vero e proprio show musicale e acrobatico dove i colori, i suoni e le vibrazioni della giungla si fanno spettacolo attraverso i performers. Numeri da circo e ospiti veramente speciali: sabato 21 settembre saranno al Gate di Milano BLOND:ISH, Marcelo Burlon e Behrouz.

BLOND:ISH è Plastic Free al Milano Fashion Jungle party

La canadese Vivie-ann Bakos aka BLOND:ISH sbarca a Milano dopo un’estate che l’ha vista protagonista nelle migliori console del pianeta: da
Ibiza a Dubai, da Mikonos a Saint Tropez, senza dimenticare i suoi set in festival epocali quali Coachella e Burning Man.

Proprio a Ibiza, al termine di uno dei suoi più grandi spettacoli, è nata l’idea del suo progetto BYE BYE PLASTIC.

“Alla fine della notte hai una bellissima alba … ma ho visto i pulitori uscire e raccogliere una montagna di plastica come robot. Quella giustapposizione mi ha fatto pensare:” Devo fare qualcosa”.

L’iniziativa BYE BYE PLASTIC, con tanto di campagne divenute subito virali sul web, ha lo scopo di sensibilizzare e di trovare soluzioni per smettere di utilizzare la plastica monouso come cannucce, tazze e bottiglie.  Da questa idea è nata anche una piattaforma che offre ai professionisti dell’entertainment una serie di soluzioni plastic free.

Marcelo Burlon tra moda dj set al Milano Fashion Jungle party

Organizzatore di eventi, dj, direttore creativo, fotografo e fondatore del brand County of Milan, Marcelo Burlon è considerato il genio della moda 2.0.
Come dj si esibisce in tutto il mondo; il suo percorso dalla Patagonia – sua terra d’origine – alla moda 2.0 è sempre in divenire.

Un personaggio dalle mille personalità, non rimane mai dentro i confini, ma, anzi, l’eco dei suoi successi è volato oltre oceano tanto che il New York Times l’ha definito il primissimo personaggio multitasking.

Eclettico, e imprevedibile, come la musica che propone, Marcelo Burlon sarà il vero protagonista della Milano by night.

Behrouz, il narratore musicale che farà ballare tutti al Milano Fashion Jungle party

Nativo di San Francisco, Behrouz ha saputo creare negli anni uno stile talmente unico che è facilmente riconoscibile e distinguibile rispetto a tutti gli altri Dj.

Il suo party Do Not Sit On The Forniture nato nel 2012, ha spopolato capace da Ibiza a Miami e da lì il suo nome non è più stato dimenticato. Un artista che ha visto quasi ogni paese del globo ed ha condiviso la sua musica con quasi tutto il mondo, il suo nome è uno dei più apprezzati da artisti e produttori. Un vero narratore in grado di evocare forti emozioni attraverso il suo suono.

Ed ancora: il Jungle Party di sabato 21 settembre vedrà in azione dj e producer di grande qualità, come i precedenti guest delle scorse edizioni , ovvero Black Cofee, Bedouin, Satori, Gerber, Adriatque e Audiofly.

Informazioni utili

  • SABATO 21 SETTEMBRE 2019 (dalle ore 23 alle 5) MILANO FASHION JUNGLE
  • SPECIAL GUEST BLOND:ISH, MARCELO BURLON E BERHOUZ
  • GATE MILANO – VIA VALTELLINA 21
  • INFOLINE 328/5953567 E 347/8580277
  • HTTPS://WWW.FACEBOOK.COM/MILANOFASHIONJUNGLE/

Ingresso: biglietti prima release / early ticket 15 euro + ddp (sino ad esaurimento), prima release 20 euro + ddp, seconda release 25 euro + ddp