Mentre si grattava con la bottiglia, questa finisce su per il retto di un uomo

Avere un fastidiosissimo prurito al sedere è raramente divertente, in effetti probabilmente non lo è mai, specialmente perchè questo ti coglie nelle situazioni meno agevoli che possiate mai immaginare. Ma ci sono sicuramente strumenti più o meno adatti per affrontare questo disagio comune rispetto a quello del protagonista della nostra assurda (ma vera) storia che vede un uomo essersi spinto sù per il retto una bottiglia di birra da 66.

Quest’uomo senza nome è rimasto in qualche modo in difficoltà dopo essere riuscito a ottenere una bottiglia di vetro incastrata sù per il suo culo mentre si grattava per bene. Ora, non vogliamo mettere in dubbio la sua storia, ma ci sono alcuni oggetti facilmente reperibili ovunque (anche da Tiger ad esempio) che avrebbero grattato quel particolare prurito in maniera molto più efficace, e senza le fastidiose ripercussioni che hanno colpito mister X…

Alla ricerca di cure mediche presso l’ospedale Dongguan di medicina tradizionale cinese e occidentale nella provincia del Guangdong della Cina meridionale, il 12 novembre, l’uomo si è presentato lamentandosi di un fastidioso dolore addominale, ma badando bene nel non dare ulteriori spiegazioni che giustificassero il doloroso disagio.

Dopo  un esame, nascosta sù per il retto, purtroppo la bottiglia è stata chiaramente visibile e così il dott. Lin Jun, capo gastroenterologo della struttura medica che lo ha ospitato, ha dichiarato ai media locali:

Il paziente mi disse: “Mi fa male l’addome. C’è qualcosa dentro. Non posso fare la cacca o scoreggiare. Quando ecco che abbiamo trovato l’intera bottiglia di vetro nascosta nel suo retto al punto che potevo sentire la bottiglia sotto il suo addome.

Il paziente ha detto che la bottiglia è finita dentro al retto a causa di un fastidioso prurito. Ha detto: ‘Ero molto a disagio, quindi ho comprato una bottiglia di Florida Water e ho iniziato a grattarmi il prurito. Quindi la bottiglia è scivolata accidentalmente nel mio retto”.

La storia fortunatamente ha dei riscontri positivi, dato che a seguito di un lungo intervento chirurgico la bottiglia è stata comunque rimossa dal retto dell’uomo che probabilmente avrà imparato la difficile lezione relativamente a ciò che può o non può essere usato per grattarsi (o eventualmente anche per divertirsi) senza rischiare di avere gravissime complicazioni.

Andrea Calabrò