“Menage Life” ed il record dell’orgia più grande della storia

In MONDO by Catiuscia PolzellaLeave a Comment

I nostri antenati avevano una sessualità libera e aperta, proprio come le scimmie da cui discendiamo. A dirlo è la scienza e noi alla scienza crediamo ciecamente e, probabilmente, non siamo gli unici. La pensano allo stesso modo, infatti, l’organizzazione per le “persone sessualmente libere”, Menage Life, che ha rivelato il suo ambizioso piano per battere il record non ufficiale della “più grande orgia umana della storia”.

Stabiliamo un nuovo record del mondo per la più grande orgia questa estate”, si legge nel messaggio d’invito, rivolto a centinaia di persone. Sarà la sesta edizione dell’ evento “Sin City” a Las Vegas, in Nevada, in programma il prossimo 2 giugno. Per partecipare all’evento, gli interessati devono comprare uno speciale pass “Sin City 8”. Il prezzo per una coppia è di 200 dollari, mentre l’ingresso ha un costo di 25 dollari per le donne.

Uomini non accompagnati non sono ammessi all’evento”, hanno spiegato gli organizzatori. All’arrivo, i partecipanti devono mostrare la carta di identità e firmare una liberatoria in cui dichiarano di aver letto le condizioni per prendere parte all’evento. “Qualsiasi violazione delle norme comporterà l’immediata espulsione dal gruppo. Abbiamo degli addetti alla sicurezza che monitoreranno i comportamenti dei partecipanti per tutto il tempo”, fanno sapere sul sito Menage Life. I partecipanti riceveranno in dotazione preservativi, lubrificante, asciugamani e sapone per le mani. Inoltre, troveranno un ambiente pulito e confortevole, in cui saranno segnalate le zone per i rifiuti e quelle in cui trovare le lenzuola.

Per invogliare ancora di più le persone a partecipare, Menage Life offre ai partecipanti la possibilità di indossare delle maschere, che possono essere portate da casa o acquistate direttamente all’evento. “Data la possibile attenzione dei media, stiamo cercando di stabilire un nuovo record e nel farlo stiamo rendendo l’evento un party in maschera molto erotico”, hanno dichiarato gli organizzatori. L’obiettivo, infatti, è quello di superare l’attuale record, stabilito in Giappone nel 2007, dove 250 uomini e 250 donne hanno avuto dei rapporti sessuali in un magazzino “caldo e umido”.