Melodia: il materasso che ti canta la ninna nanna

Se c’è una cosa a cui nessuno di noi è disposto a rinunciare, sicuramente parliamo delle ore di sonno. Tutti alla fine di una giornata frenetica non vediamo l’ora di indossare il nostro bellissimo pigiamino e catapultarci a letto; così come è vero che ognuno di noi ha il proprio rito affinché il sonno ci colga nel più breve tempo possibile. Tuttavia, delle volte l’insonnia ti piomba addosso e prendere sonno sembra più difficile che scavare l’Everest.  Ma visto che Social Up ha un rimedio per ogni problema,  oggi girovagando sul web abbiamo trovato la soluzione ai vostri problemi di sonno, anzi per meglio dire ci ha pensato Beltalia.

Se la tisana non fa più nessun effetto, contare le pecorelle ancor meno, l’unica soluzione è la musica. Beltalia, azienda produttrice di materassi, ha ideato un materasso straordinario che ti canta la ninna nanna e ti catapulta nel mondo dei sogni. Sembra proprio che l’azienda abbia trovato il connubio perfetto che, a detta loro, garantisce un biglietto tra le braccia di Morfeo.

Il nuovo gioiello della tecnologia del sonno, nome in codice Melodianon solo ti coccola grazie al memory form che sostiene il tuo corpo o al modello realizzato con la schiuma ortopedica, è in grado anche ti creare un accompagnamento melodioso con un leggero e soffuso sottofondo musicale. E tu puoi anche scegliere la musica che preferisci.  Gli ideatori spiegano che “basta collegare il proprio telefonino tramite cavetto o bluetooth all’impianto audio integrato nel materasso per poter ascoltare quello che si preferisce”.

Immaginate quante cose fighissime si possono realizzare con un impianto del genere del materasso: strepitosi pigiama party con le amiche,  per non parlare dell’atmosfera romantica che puoi creare se ti trovi con il tuo lui/lei.

Infinite possibilità e notti ricche di sonni profondi si prospettano all’orizzonte. Sogni d’oro ragazzi!



Claudia Ruiz